
Originariamente Scritto da
sciacall
Non ho seguito in prima persona le vicende che hanno portato al ban di Saraceno ed ai relativi contrasti avuti con il gruppo di TCP.
Mi limito pertanto a commentare solo il contenuto di questo post, valutandone in modo personale i contenuti.
Non è da un giorno che partecipo a discussioni su vari forum e newsgroups; la mia linea di comportamento è sempre stata all'insegna della coerenza e della correttezza nei confronti dei miei "colleghi", proprio come se si trattasse della vita reale.
Non ho mai avuto bisogno di nascondermi dietro altre identità, la mia basta ed avanza, ed ho sempre cercato di farmi conoscere per come io sono, sperando che anche gli altri facessero altrettanto.
Per questo motivo ho sempre considerato i trolls come invenzioni, fatte da persone di scarso spessore morale, finalizzate all'inganno ed al tradimento.
Non so se nella mia permanenza su questo forum mi è capitato di interagire con uno dei tuoi numerosi ed inutili trolls; non ha importanza, ma mi sento di ritenere che se sei stata capace di costruirti false ed inutili identità, tradendo la fiducia di chi ti ha letto fino ad oggi, non sei una persona affidabile e sincera neppure nella vita normale, un soggetto da evitare con grande cura. Sono lieto di non conoscerti.
