Non sono d'accordo sul fatto che si scrivano libri per conoscere le donne.
Se le ami, le accetti così come sono e non esistono regole d'oro per conviverci pacificamente o per portarle a letto o solo per farsele amiche o mogli o morose.
Uomini e donne sono diversi e tanto deve bastare: il problema è sempre trovare l'altra metà della mela e per questo, non esistono libri...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
..non ho capito , il libro spiega perche' le donne se la tirano?![]()
Un buon esercizio, quando si legge un libro in cui vengono riportate delle massime, é quello di provare a riformulare le frasi che più ci colpiscono al contrario. Se si parla di una donna, proviamo a metterci un maschio. Si potrà così constatare che spesse volte la frase mantiene una sua logica e si può così ritrovare l'altra faccia della medaglia. Quando si legge un libro lo si può anche pasticciare, per meglio comprendere ciò che si legge. La verità apparente non sempre porta in se la verità di fatto. Spesso si tratta di un canto di sirena.
Le verre est un liquide lent
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)