Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Intrusa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    x me la ghezzi brian è il top!
    peccato che non se ne trovano usate.... se avessi i soldini opterei x quella al posto della brutale...molto più esclusiva e raffinata (anche se mv è un mostro sacro nel settore delle moto,, pensate è nata molto prima di Ducati).

l'aprilia si è risollevata con la tuono, la rsv era troppo grossa per essere una sportiva da pista...la vedo bene in sbk o in autostrada contro hayabusa o bomboloni simili (tra l'altro super-performanti)
    fino a 4-5 anni fa andava bene a fare scooterini e 125...
    ma adesso inizia fare delle belle moto (anche se la mana automatica non mi ispira molto...)
    ripeto: i gusti sono gusti... sulle moto li ho abbastanza particolari, ma sulle macchine mi prendereste a mazzate...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Nuovo TCP Rider L'avatar di starfighter8
    Moto
    MV Brutale 910 Starfighter R
    E si, effettivamente 20.000 euri sono tanti, ma è una serie limitata (su 99) e quindi ho pagato qualcosina in più.
    Se fossi stato un riccone sfondato, con la passione che ho, avrei preso la F4 CC di appena 100.000 euri. Un mostro sacro.
    Comunque, siccome sono un semplice impiegato... mi basta la mia "pupa" che già per averla ho fatto e faccio ancora tanti sacrifici.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Question

Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    x me la ghezzi brian è il top!
    peccato che non se ne trovano usate.... se avessi i soldini opterei x quella al posto della brutale...molto più esclusiva e raffinata (anche se mv è un mostro sacro nel settore delle moto,, pensate è nata molto prima di Ducati).

l'aprilia si è risollevata con la tuono, la rsv era troppo grossa per essere una sportiva da pista...la vedo bene in sbk o in autostrada contro hayabusa o bomboloni simili (tra l'altro super-performanti)
    fino a 4-5 anni fa andava bene a fare scooterini e 125...
    ma adesso inizia fare delle belle moto (anche se la mana automatica non mi ispira molto...)
    ripeto: i gusti sono gusti... sulle moto li ho abbastanza particolari, ma sulle macchine mi prendereste a mazzate...
    Scusa Tiello ma in che mondo vivi o hai vissuto finora?
    Oppure... cosa ti sei fumato?

Scusate l'OT, cmq bella moto, è ovvio... belli anche i 20k euro però...
    Ultima modifica di superIII; 05/01/2008 alle 07:53