Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ma lassa stare nemo poverino sennò te la vedi con me... Lascia stare il mio Uzzino che è piccolo è indifeso !!!!! (il Tgay è alle porte)
Originariamente Scritto da MUSSINO74 Lascia stare il mio Uzzino che è piccolo è indifeso !!!!! (il Tgay è alle porte) Piccolo è indifeso? Uzz? Mah...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS) Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Originariamente Scritto da MUSSINO74 Lascia stare il mio Uzzino che è piccolo è indifeso !!!!! (il Tgay è alle porte) Originariamente Scritto da Uzz Guarda che io e Nemo semo fidanzati... Quindi fra moglie e marito non mettere il dito.... ViaSciò sciò!!! X ENTRAMBI
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA X ENTRAMBI ok ok ok.... scuse accettate
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA X ENTRAMBI Quasi quasi abbandono Uzz........ Lui bacetti così non me li da mai !!!
Regole del Forum