Mai più di bullet. ( Aità...nte di nome e di fatto )![]()
Mai più di bullet. ( Aità...nte di nome e di fatto )![]()
oggi una barza sola, però merita
Due amici non molto colti con poche esperienze sessuali parlano fra di loro: "Sai sono stanco delle solite cose, vorrei provare qualcosa di nuovo".
"Perche' non provi con una puttana, magari ti fai fare un 69 ?".
"E che e' il 69?".
"Mah, guarda non lo so bene, pero' mi hanno assicurato che e' una cosa fantastica".
Il sabato sera il tizio va in citta' e contratta con una prostituta per un 69. Quando la situazione e' molto calda, la puttana si predispone per il 69 mettendosi sopra di lui, e comincia a spompin@rlo con foga. Al che lui ritrovandosi con la testa in mezzo alle gambe di lei, con la fic@ in faccia, pensa bene di ricambiare le attenzioni e comincia anche lui a leccare. L'atmosfera si fa bollente e la puttana comincia a stringere le gambe; lui intanto, paonazzo, continua a leccare, e lei stringe, e lui lecca. Ad un certo punto e' ormai di un colorito violaceo, con un filo di voce roca: "Signora puttana, signora puttana, non si potrebbe per caso fare un 70 ... perche' il 69 mi va stretto di collo!".
-----------------------------------------------------------------------
testa di manzo
![]()
Ultima modifica di Intrip; 08/01/2008 alle 20:03
viene da noi è il ritorno,
là ci hanno già castigato senza rispetto
Sabato scorso pareggio col Treviso campione d'Italia, è l'unica partita che ho saltato finora, ero al pranzo degli Strunzzz,
mi spiace x la tua figura in pausa caffè, spero tu non gli abbia detto dove l'hai letta
![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
pesano i dads, mannaggia...
a bath ci sono stato da piccolissimo non mi ricordo niente. però ci vive un'altra cugggina della nostra big big family. a pèrma non ho parenti, quindi tengo al bath
sì ho detto che me l'ha raccontata un tizio di pèrma. vogliono 15 prosciutti a testa per danni morali
(scherzo, ho fatto una bellissima figura. anzi me la gioco anche sabato sera con gli amici)
Ultima modifica di Roy Batty; 09/01/2008 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica
vabè ma Roy almeno tu dai, vuoi mettere una cugggina lontana con un amico motociclista con la stessa tua moto ?
dai almeno tu tifa x noi poveri gialloblu
uniti contro la Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e cmq gli facciamo vedere noi a quegli inglesi come si gioca sabato con la palla ovale,
vabè che forse avrebbero bisogno di ripetizioni anche con la palla rotonda questi inglesi
ops....ma a questo ci penserà Capello
cmq se volete venire a pèrma sabato fatemi sapere,
ma dato che tifate Bath vi dico già che ci sarà molta nebbia e i prosciutti sono finiti, si riprende a febbraio![]()
amico motociclista, stessa moto... ok intriplato, mi hai convinto. forza overmach! abbasso stella, ahahaha.
a propo di capello, oltremanica sono (quasi) tutti scontenti io invece lo vedo bene. magari si rinuncia allo spettacolo (ma quale? il robot di crouch?) però almeno si vince. e visto che gli europei li abbiamo salutati e siamo in pausa per un po', speriamo sia la volta buona!
il mio sogno: finale italia-inghilterra, si va ai rigori e vince... boh.