il più bello.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
un sutra riferisce un mondo che ebbe luogo tra Sariputra e uno dei suoi discepoli,riguardo alle ossa di un cranio che si stava decomponendo in un cimitero.vermi e larve brulicavano negli orifizi.disse il discepolo al maestro :che orribile spettacolo!
le ossa che vedi ,rispose Sariputra erano la testa di una donna stupenda.fino alla morte ,nn penso' che alla propria bellezza,e aveva amanti in gran numero.immenso era il fascino che esercitava su di lei la bellezza .neppure dopo la morte riusci' a distaccarsene;la sua coscienza si e' perpetuata nel desiderio di un uomo ricchissimo! il suo karma funesto l'ha trasformata in larve brulicanti in un cadavere che imputridisce.
storie di zen.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
il raffreddore che ho e' peggio.
e' una storia zen tratta da la tazza e il bastone , che personalmente nn dispiace e mi piaceva riportare come segnalazione sull'argomento trattato.
ma visto che siete simpaticissimi torno a essere quel materialone che sono in realta'![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza