Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgio bona lo famo strano!?!?!? come sopra, dipende dalla situazione....
Originariamente Scritto da giorgio bona teng nu cocccudrillo ni pantoni azz!!! Ma con il coccodrillo ci fai una valigia ....o un portachiavi?
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da giorgio bona visto la topica al massimo tu....ti puoi svestire!!!! Originariamente Scritto da armageddon qual'è la situazione "tua"? meglio non parlarne al momento .......
Ultima modifica di barbie; 14/01/2008 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=daytona4ever;898061] Originariamente Scritto da JL. nonostante il mess in pvt?????? bhe.. io ti amo anche stamattina !! per forza...solo tu riesci a cogliere la mia essenza...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Darkness capirai arma....io ho l'adduttore interdo della coscia sinistra praticamente distrutto........ m pnsav caver success.....meghh accussi' allor... si ma a stare fermi la nev s' squagghie e scio cu u fischett
Send with the butterfly d' mammt
A M A R E Z Z A E S C O N F O R T O Originariamente Scritto da barbie meglio non parlarne al momento .......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da wlecurve Ma con il coccodrillo ci fai una valigia ....o un portachiavi? il tappo della stilografica
Originariamente Scritto da barbie meglio non parlarne al momento ....... ma tu lo ascolti lo zoo di 105?
Originariamente Scritto da Darkness A M A R E Z Z A E S C O N F O R T O agonia e sacrificio
Originariamente Scritto da armageddon ma tu lo ascolti lo zoo di 105? dici che mi aiuta ????? Originariamente Scritto da Darkness A M A R E Z Z A E S C O N F O R T O si si
Ultima modifica di barbie; 14/01/2008 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum