filo a padova te lo indico io il soggetto in questione![]()

filo a padova te lo indico io il soggetto in questione![]()
A me il motore sembra di derivazione HD più che Jap. Sarà uno Screamin'Eagle o simili. Ci sono tanti preparatori che comprano i blocchi da hd e poi li vitaminizzano, o copiano la stessa architettura.
Questa è la Confederate Wrait, provata sul primo numero della nuova rivista di Ungaro, Biker (mi pare), e il motore è simile. Solo che costa 65mila eurini per chi è poco dotato di neuroni!
Correggo: Rider, non Biker......
Ultima modifica di DocHollyday; 14/01/2008 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quando la vedrete dal vero, vi stupirete delle dimensioni veramente minute, se
sulla street vi sentite dei giganti, beh allora rinunciatevi![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.