Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bluto66 Mamma mia che energia!!! Un pochino ti invidio! In senso buiono, ovviamente!! grazie bluto!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da python dipende da quale tipo di sQuola intendi Non so cosa intenda ma forse una scuola di erpetologia? ... o forse di programmatore ... mah!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Non so cosa intenda ma forse una scuola di erpetologia? ... o forse di programmatore ... mah!!! per l'erpetologia nessun problema in quanto a programmazione non contate su di me...
Originariamente Scritto da python per l'erpetologia nessun problema in quanto a programmazione non contate su di me... Leggevo: Linguaggio di programmazione python Il linguaggio Python nasce ad Amsterdam nel 1989, dove il suo creatore Guido Van Rossum lavorava come ricercatore. ... Niente male ... Amsterdam ...
Originariamente Scritto da python per l'erpetologia nessun problema in quanto a programmazione non contate su di me... ma luigi?
Originariamente Scritto da natan Leggevo: Linguaggio di programmazione python Il linguaggio Python nasce ad Amsterdam nel 1989, dove il suo creatore Guido Van Rossum lavorava come ricercatore. ... Niente male ... Amsterdam ... purtroppo non è stata farina del mio sacco, in quegli anni ero in sud America a caccia di serpenti Originariamente Scritto da JL. ma luigi? luigi non esiste e solamente frutto della tua immaginazione
Ultima modifica di Python; 17/01/2008 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da python dipende da quale tipo di sQuola intendi Q uella, ovviamente, Q uella....... Eppoi io ho fatto il classico........ che non c'entra, ma suona bene lo stesso...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Originariamente Scritto da python purtroppo non è stata farina del mio sacco, in quegli anni ero in sud America a caccia di serpenti luigi non esiste e solamente frutto della tua immaginazione se ti sente natan!
Originariamente Scritto da JL. se ti sente natan! sssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh.........
Originariamente Scritto da barbie giorno "vecchietti" voglio entrare anch'io nella lista dei simpatizzanti classe 74 ma triumphist è del 92 ???? mi sa che avete sbagliato che ha 16 anni ????? Benvenuta ufficialmente nel nostro gruppone
Naturalmente Over!!!!!!
Regole del Forum