per capì che sò un pò secchetto (180 x 65 kg) non c'e bisogno de fa sti conti Uncle Dog![]()
per capì che sò un pò secchetto (180 x 65 kg) non c'e bisogno de fa sti conti Uncle Dog![]()
forse le gomitate ma le ginocchiate nella thai box le danno eccome
anche nello yoseikan budo puoi dare gomitate e ginocchiate, puoi fare di tutto credo anche dare calci nelle palle se non ricordo male...non so le testate...
in più ti insegnano ad usare le armi tipo bastone, spada e nunchaku
Bastard mica tanto, se trovi uno di Thai che con un calcio ti stende e te facendo boxe non sai cosa siano gomitate, salti o robe simili cosa fai?
Ho sempre saputo che era la più completa per quello, anche se a me le testate devono ancora insegnarle per fortuna...![]()
xò si possono usare le testate?
certo ovvio xò devi essere veramente bravo x imparare tutti quei colpi, non è facile, il pugilato invece è più semplice, quindi ovvio un campione di thai box contro uno di box è sicuramente avvantaggiato, ma se vuoi picchiarti x strada è meglio saper tirare i pugni che fare dei calci volanti che non contano un cazz
Non ho mai sentito parlare nessuno di testate... Ovvio che il box è più facile ma i pugni li insegnano pure a me però fidati che se ne hai 4 davanti e tiri un pugno ad uno gli altri ti saltano addosso cmq mentre se al primo tiri un calcio sul muso in piena tranquillità e ci mette un bel pò a rialzarsi gli altri ci pensano su per venirti incontro, in ogni caso è utile sapersi difendere bene al giorno d'oggi...![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
la formula non serve a niente. Un mio caro compagno d'allenamento è alto 1,85 e pesa 110kg. Non è obeso, è una montagna di muscoli.