Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA eccolo il fotografo che faceva foto a sorpresa.... C'è l'hai con me? Io non faccio foto a sorpresa a nessuno ! Sono innocente lo giuro ! Sarà stato Uzzino
Originariamente Scritto da MUSSINO74
Originariamente Scritto da MUSSINO74 C'è l'hai con me? Io non faccio foto a sorpresa a nessuno ! Sono innocente lo giuro ! Sarà stato Uzzino ah bhè Uzz pure!!!!! ma anche tu
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da bastard inside
Originariamente Scritto da MUSSINO74 ciao mux
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ah bhè Uzz pure!!!!! ma anche tu Vabbe, ma io nemmeno c'èro a padova...!! sarò stato io, voglio il mio avvocato !!!! Negare fino alla morte !!!!!!
Originariamente Scritto da MUSSINO74 Vabbe, ma io nemmeno c'èro a padova...!! sarò stato io, voglio il mio avvocato !!!! mussooooooo bugiardo!!!
Originariamente Scritto da bastard inside ciao mux Ciao B.I..
ciao BastaRDINO
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ciao BastaRDINO ciao zav
Regole del Forum