Vincenzo sei un grande!
![]()

Vincenzo sei un grande!
![]()

...bravo il tne....voglio vede' quando me la spedite 'na felpa in qualita'
di membro onorario.............voglio proprio vede'...![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Mi unisco al tuo pensiero, serata davvero riuscitissima.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Up super anche da parte mia.
Mi auguro di riuscire a tenere i contatti per le uscite dela bella stagione. Mi siete proprio piaciuti TNE (a adesso non facciamo venire fuori tutti i coretti gay per l'occasione, eh?)
Ippo

Io penso sia merito anche di tutti i partecipanti e soprattutto di quelli che hanno sfidato chilometri e nebbia pur di esserci.
GRAZIE A TUTTI VOI
Gamba lunga non è mai corta!

Grazie a te Eikon e come dice muttley gli organizzatori sono altri (Giampi & c) noi abbiamo contribuito a far festa.
Resta comunque il fatto che il TNE se c'è da far baldoria se la cava molto bene!
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Bravi i ragazzi del TNE per:
Locale spettacolo!!!_
Grigliata fotonica!!!
Organizzazione
unica pecca, se proprio la devo trovare è che la prossima volta avvertiamo che senza navigatore al ristorante non ci si arriva???
grandi ragazzi comunque!!! Davvero!!
![]()