Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: ...anche le migliori famiglie hanno la loro pecora nera (ho un Guzzista in casa!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ps ringrazio personalmente Opificio di Rimini nella persona di Nicola (Animalaz) e Tiberio per avergli prestato la Guzzona in oggetto per fare un po di pratica.
    scusatemi tantissimo per questo post molto OT,
    sono tornato da una serie di viaggi per studio e lavoro, stavo cercando un vecchio amico... di nome nicola, detto animalaz... un grande ex videogiocatore di vietcong, che vive a rimini precisamente. credo in collina.
    avendo perso tutti e tre(!!) i suoi numeri telefonici causa aggiornamento firmware cellulare, non sono riuscito più a contattarlo... neanche via mail, il suo account hotmail pare essere disattivo.
    ho provato a fare una ricerca su google, così come ultima soluzione. e ho trovato questo...
    spero tanto che sia la stessa persona... ricordo avesse un amico detto il passatore lol ha lavorato e vissuto per un lungo periodo a milano. ha una risata fenomenale lol credo che chiunque lo conosca possa capirlo. e dice sempre "è evidente"
    mi piacerebbe tanto risentirlo!!!
    spero qualcuno possa aiutarmi. grazie!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da buongu Visualizza Messaggio
    scusatemi tantissimo per questo post molto OT,
    sono tornato da una serie di viaggi per studio e lavoro, stavo cercando un vecchio amico... di nome nicola, detto animalaz... un grande ex videogiocatore di vietcong, che vive a rimini precisamente. credo in collina.
    avendo perso tutti e tre(!!) i suoi numeri telefonici causa aggiornamento firmware cellulare, non sono riuscito più a contattarlo... neanche via mail, il suo account hotmail pare essere disattivo.
    ho provato a fare una ricerca su google, così come ultima soluzione. e ho trovato questo...
    spero tanto che sia la stessa persona... ricordo avesse un amico detto il passatore lol ha lavorato e vissuto per un lungo periodo a milano. ha una risata fenomenale lol credo che chiunque lo conosca possa capirlo. e dice sempre "è evidente"
    mi piacerebbe tanto risentirlo!!!
    spero qualcuno possa aiutarmi. grazie!
    Confermo che è la stessa persona: lo conosco personalmente da tempo, adesso lavora per Opificio a Rimini, puoi contattarlo via messaggi privati tramite il Forum stesso.