Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ son tornato ora dal cesso... ringraziami....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da limbo ...eccchè si dice di nuovo nel cesso? ho scoperto che a volte gli stronzi escono al contrario..cioe' nn con la testa...ma con il culo... Originariamente Scritto da giorgiorox ringraziami.... eh si..xke' me fai veramente cacare.... Originariamente Scritto da maverick65 chi ??? io??? naaaa........ p.s ....incredibile sono riuscito ad inserire la firma!! mav sei un grande....
Ultima modifica di everts76™; 21/01/2008 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ mav sei un grande.... .....grazie strunz!! p.s. ma quante risate ci siamo fatti
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Originariamente Scritto da maverick65 .....grazie strunz!! p.s. ma quante risate ci siamo fatti e' solo l'inizio.... io cmq alla cena nn c'ero....
Regole del Forum