Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105

Discussione: BONNEVILLE O 883?

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Giampi.Cafè.Racer Visualizza Messaggio
    la mia 883 l'ho venduta in una settimana.

A parte questo, io che ho avuto una 883 e adesso la bonnie, se la devi usare come hai detto tutti i giorni x 40Km, la posizione di guida sicuramente ce l'ha più comoda la bonnie.
    come hanno detto gli altri, molte ma molte meno vibrazioni (abituato all'HD la bonnie sembra quasi non ne abbia proprio), unica pecca il rumore. L'HD ha rumore pieno ed è quello il suo fascino.
    Per quanto riguarda manutenzioni io sull'883 ho sempre e solo gonfiato le gomme, sarà stato un caso ma non l'ho mai portata dal meccanico, a parte ultimamente che soffriva di attacchi di tosse causa scarburazione, ma con quella nuova ad iniezione vai tranquillo.
    Un mio amico ha venduto la Sua Dragstar Yamaha 650 in 5 gg....al prezzo giusto e sta aspettando una Road King, io la mia Honda Shadow 600 la posso vendere domani mattina (è come una reliquia e ho varie proposte a un'ottima quotazione) se finalmente mi decido ad acquistare qualcosa di nuovo........la mia osservazione era solo per dire che la tenuta dell'usato è logico sia proporzionata alla fama e al blasone del mezzo ma ci sono dei modelli e modelli e non mi sembra che la serie sportster sia tutto questo assegno circolare o per meglio dire non potete pretendere di rivenderla con quotazioni superiori a quelle obiettive che il mercato "impone"....poi che sia magari leggermente sovraquotata rispetto la Bonnie d'accordo ma non così tanto, almeno secondo me e secondo le quotazioni dell'usato che vedo in giro....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    o cara bonneville perdona chi solo per una volta ti paragona ........boni con la bonni

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    ...portapacchi..borse..comodita'..consumi..leggi..ma la moto nn si sceglie SOLO con il cuore? ..
    loro come la sceglievano? :

Citazione Originariamente Scritto da autovelox Visualizza Messaggio
    o cara bonneville perdona chi solo per una volta ti paragona ........boni con la bonni

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    e la gt1000 non la teniamo in considerazione?
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di Sportclassic81
    Moto
    BonnI.E. T100
    giusto la ducati è MOLTO bella, davvero un gran bel ferro, specie rossa.

tornando alle considerazioni sull'usato... Pezzi da collezione a parte temo che il mercato dei "Ferri vecchi" [in tono amorevole] sarà profondamente scosso dalle normative antinquinamento, che giuste o meno, giocheranno sicuramente a sfavore della rivendibilità dei mezzi euro 0.

Nel senso, la mia moto può avere una quotazione di X euro ma se non può circolare 300 giorni su 365 (sempre ipoteticamente), chi sarà disposto a comprarla?

Citazione Originariamente Scritto da Sportclassic81 Visualizza Messaggio
    giusto la ducati è MOLTO bella, davvero un gran bel ferro, specie rossa.

tornando alle considerazioni sull'usato... Pezzi da collezione a parte temo che il mercato dei "Ferri vecchi" [in tono amorevole] sarà profondamente scosso dalle normative antinquinamento, che giuste o meno, giocheranno sicuramente a sfavore della rivendibilità dei mezzi euro 0.

Nel senso, la mia moto può avere una quotazione di X euro ma se non può circolare 300 giorni su 365 (sempre ipoteticamente), chi sarà disposto a comprarla?
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    e la gt1000 non la teniamo in considerazione?
    ragazzi grazie sono commosso!!!
    io la mia gt l'ho presa usata e dato che è una moto che non è piaciuta molto (a me è stato amore aprima vista) si compra usata a prezzi davvero vantaggiosi... oltra all'estatica c'è anche la sostanza ed una buona ciclistica!!
    però per me che sono 1,70 la moto è un pò scomoda!!
    ma anche un triciclo sarebbe alto per me!!!!

TCP Rider L'avatar di schumygus
    Moto
    scrambler
    Lasciando perdere ciò che riguarda gli aspetti estetici e passionali perchè soggettivi, se devi fare costantemente 40 km al giorno ti conviene considerare l'affidabilità, la comodità e quindi scegli la bonnie.

TCP Rider L'avatar di paul
    Moto
    bonnie silver 865
    la domanda potrebbe essere: meglio elena santarelli o melissa satta? e tutti a dire meglio le tette di una meglio che dell'altra, meglio bionda no mora, ecc.
    forse dopo averle provate........ tutte e due uno potrebbe scegliere quella che sc.....pa meglio, o quella che fa i miglior bo......ni ecc.
    il tutto è soggettivo, il mio giudizio: post inutile
    dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)

TCP Rider L'avatar di ezio
    il mio giudizio: post inutile
    vero.

Rimane il fatto cha siamo stati paragonati a dei "vespisti".

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima