eccovi alcune foto .....
DSC02054.jpg
DSC02022-.jpg
DSC01966-.jpg
DSC01993-.jpg
DSC01985-.jpg

eccovi alcune foto .....
DSC02054.jpg
DSC02022-.jpg
DSC01966-.jpg
DSC01993-.jpg
DSC01985-.jpg

eccone altre ...
DSC01989-.jpg
DSC02052-.jpg
DSC01969-.jpg
DSC01996-.jpg
DSC01979-.jpg
Purtroppo dopo un raduno come questo è amareggiante sapere quello che è successo a jinfizz e al suo amico, cmq l'importante visto com'è andata la cosa è che non si sono fatti male seriamente e oltre ai saluti gli faccio anche i miei auguri di buona guarigione!!
E' stato un fine settimana veramente molto bello, l'ospitalita' di mcbart e' stata esagerata, devo fargli i miei complimenti per tutto quello che e' riuscito ad organizzare, dalla sistemazione al B&B, al posto moto in Garage, alla cena del Venerdì sera organizzata solo per me e la mia signorina (praticamente estasiata per tutto il w.e.) alla giornata "intensa" del Sabato e al giro della Domenica mattina con il succulento pranzo all'agriturismo dei suoi genitori........che altro dire se non Grazie mcbart......sei veramente un Grande!!!!!!!
Infine un saluto per tutti i presenti al mcday!!


wa che peccato non esser stato fin dall'inizio a fa o pazz con voi....
raga ma cosa è successo... peccato che sono dovuto andare via dopo pranzo.. avrei voluto gareggiare con i kart...un particolare saluto a mcbart e pietroxxx
Un saluto a te, è stato un piacere conoscerti...alla prox![]()