Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: SPEED TRIPLE - MV AGUSTA BRUTALE 910

TCP Rider L'avatar di DRED71

Question SPEED TRIPLE - MV AGUSTA BRUTALE 910

Dalle prove, ho notato che come numeri sono molto vicine.... la Brutale ha qualche cavallo in più, ma la Speed ha piu Kgm di coppia massima....
    Quale delle due tira di più...?
    Chi tra le due è veramente la più brutale...?

E' mia indole non accettare provocazioni e girare tranquillo senza rischiare ritiri di patente, o ancor peggio qualche ossa rotta soprattutto in strade trafficate... ieri mentre ero dalle parti di Cervia con la mia amata in puro polleggio... mi vedo nello specchietto una Brutale, che casualmente mi seguiva, pronto appena spalancavo leggermente la manetta, a farmi notare i suoi tubi di scarico, ad un certo punto all'ennesima provocazione... ho aperto con decisione in seconda.... morale della favola mi ha passato..... purtroppo la sua andava dritto.... la mia andava di TRAVERSO!!!!! CHE SPETTACOLO!!!! Quando fa così scusate il termine è proprio un'Orgasmo....
    MA se la sua si chiama BRUTALE.... la Speed come si dovrebbe chiamare...??
    Ultima modifica di DRED71; 24/01/2008 alle 08:38

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    ciao dred lo so' la brutale è un gran bel mezzo...io l'ho provata e devo dire che è una gran moto,penso che come ciclistica sia veramente grandiosa...pero' a parere mio,ha sempre quel motore che non mi è mai piaciuto..il 4 cilindri..e di conseguenza la coppia è ovviamente piu' alta di una 3 o 2 cilindri...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider L'avatar di DRED71
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    ciao dred lo so' la brutale è un gran bel mezzo...io l'ho provata e devo dire che è una gran moto,penso che come ciclistica sia veramente grandiosa...pero' a parere mio,ha sempre quel motore che non mi è mai piaciuto..il 4 cilindri..e di conseguenza la coppia è ovviamente piu' alta di una 3 o 2 cilindri...

E' per quello che io andavo di traverso e lui dritto....
    Però a parte gli scherzi.... ero veramente curioso di conoscere le differenze di prestazioni di queste due moto...
    Dai dati posso ipotizzare che la brutale abbia più allungo, mentre la speed più reazione... anche perchè si parla di un quattro cilindri e di un tre.... però quale delle due è più divertente? e quale delle due è veramente più brutale??

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    ti diro' la brutale (io l'ho provata per 20 minuti ) sembra avere una cattiveria unica..il motore tira dai bassi regimi...ma avendo provato la 1050 (giorgionerox) mi sembra che abbia molto piu' bassi e sia piu' corposa..forse è solo una sensazione personale...poi se ci mettiamo dentro la cilcistica è chiaro che la brutale è decisamente piu' bicicletta non c'è dubbio...ma c'è anche da dire che la speed ha la particolarita' di essere meno brusca della rivale e a mio parere piu' controllabile..anche perchè secondo me un quattro cilindri per quanto si lavori in erogazione,non avra' mai la stessa e costante curva di coppia...ci sara' sempre la famosa "botta", famoso sintomo di questo motore..io che ho sempre guidato bicilindrici sono un po' di parte (il mio 955 è la prima 3 cilindri che ho) ma inbubbiamente in "MV" hanno fatto un gran lavoro a livello prestazionale,e non assomiglia minimamente ad un 4 cilindri a mandorla...questo penso che sia la cosa piu' importante..
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    posso????? dred....prova la 910 R....... brutale non rende appieno l'idea......
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    se nn erro è uscita la nuova motorizzazione della Brutale 1095,,,mi pare.

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    sisis tommy.....2 ne sono uscite......898 e 1089........do bomb.....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Mah, io ho la speed (oltretutto 955) ma brutale e' tutta un'altra storia!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato L'avatar di Intrip
    provata la 910 e fino a 4000 giri mi è sembrata vuota,
    dopo è esplosiva,
    ma poco sfruttabile su strada,
    come motore preferisco la Speed e ho una 955,
    la linea della brutale è stupenda.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    provata anch'io: moto proibitiva x chi sopra l'1,75/1,80 (troppo piccola), ciclistica da bici (forse troppo leggera all'anteriore) e motore vuoto sotto i 6000giri...è un 4cil.

la linea ovviamente nn si discute.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima