grazie ad uzz e noris per il supporto!!!
pero'..effettivamente...visivamente...non ho modificato molto...e' nel cuore del motore che ho investito TUTTO!!!!!
comunque mi par d'aver capito che siam tutti con la speed...presumo ci voglian anche altri modelli!!!
su' su'!!!!!
ribadisco, come dice anche l'illustrissimo Muttley, che sarebbe bello veder pubblicati qui tutti i partecipanti!!!!
e poi....dai Marco...dicci che rivista e'?!?!?!?!mmmmmh?!?!?!?!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Nessun problema, non servono Special in questa recensione, solo persone e le loro moto.
A dire il vero in mp mi sono arrivate candidature di diverse persone con varie moto: mi manca solo un Daytona, una Rocket e un ST e c'è tutta la gamma.comunque mi par d'aver capito che siam tutti con la speed...presumo ci voglian anche altri modelli!!!
su' su'!!!!!
Quando uscirà la rivista in questione (ancora top secret, sorry) posteremo tutto sul Forum.ribadisco, come dice anche l'illustrissimo Muttley, che sarebbe bello veder pubblicati qui tutti i partecipanti!!!!
e poi....dai Marco...dicci che rivista e'?!?!?!?!mmmmmh?!?!?!?!
Forza ragazzi, ultime ore per candidarsi!!!
Non vedo l'ora di vedere le faccione dei selezionati![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
in quanti siamo!?!?!
Quelli messi in prima pagina da Manila sono di 100percento.. li conosco personalmente... mi auguro di leggere un'ottima recensione anche di triumphchepassione![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
ciao sono bb
apolide e cittadino del mondo
in eta' sono avanti ma tanto non mi volto ne li conto
presento la mia bimba prima e dopo le cure invernali
[/IMG]
[/IMG]
non avendo una mia foto al momento ci metto quella di un tipo che m'assomiglia tranne che mi rado di sovente e ho la pelle piu' fresca
[/IMG]