Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. vediamo se capisci cosa sta per succedere... oggetto: cmq...si dice spazzano! YouTube - Andrej Paladov and his Pianola (#5) praticamente un mito! il finale poi.....è da schiantarsi va beh....con questo si puo' anche andare a nanna 'notte 'notte
si nanna...
Ultima modifica di JL.; 25/01/2008 alle 22:42 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. questo è il fratello di andrej... verrej YouTube - il valzer della povera gente no questo è proprio triste comunque hai notato che tra i video correlati a Lord Pala c'è Stanlio e Ollio ? Chissà perchè oh, io vado, sto crollando 'notte 'notte
Originariamente Scritto da Luigi no questo è proprio triste comunque hai notato che tra i video correlati a Lord Pala c'è Stanlio e Ollio ? Chissà perchè oh, io vado, sto crollando 'notte 'notte ok buona notte Gigi mi mancherai!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ??
Originariamente Scritto da Luigi no questo è proprio triste comunque hai notato che tra i video correlati a Lord Pala c'è Stanlio e Ollio ? Chissà perchè oh, io vado, sto crollando 'notte 'notte Buona notte luigi ... mi dispiace di non essere stato molto presente ... é venerdì sera Originariamente Scritto da Luigi ?? Protagonisti: ???
Ultima modifica di natan; 25/01/2008 alle 22:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan Buona notte luigi ... mi dispiace di non essere stato molto presente ... é venerdì sera Protagonisti: ??? capisco Protagonisti: ??? = ????
se andate tutti a letto ci vado anch'io...ditemi Originariamente Scritto da Luigi capisco Protagonisti: ??? = ???? anch'io ho capito...che sciocchino!
Ultima modifica di JL.; 25/01/2008 alle 22:51 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. se andate tutti a letto ci vado anch'io...ditemi anch'io ho capito...che sciocchino! mi state dicendo che l'unico imbecille che non ha capito una mazza sono io ?
Regole del Forum