il bello e' che prodi volente o nolente era parte dell'alleanza alla quale forse hai votato anke te...tutto qui....
x il resto sono d'accordo che fanno tutti cagare...ma siccome la rivoluzione nn credo possa essere una soluzione, io preferisco affidarmi ai meno peggio...e dovremmo capirla un po' tutti alla fine, senza ideologie di partito che ci condizionano..
p.s. il partito che vorrei io lo vedi nel mio avatar...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Che ci vuoi fare! ... comunque quelli sono pochi e fanno parte ancora di un altra categoria ... i segaioli sono il partito di maggioranza ... quelli che si accontentano e pensano che sia giusto così ... quelli che pensano che avere degli ideali é cosa superata e poco pratica ... quelli che le soluzioni le trovano facilmente, seduti davanti ad una birra, al bar, e se si facesse come loro dicono le cose cambierebbero, in meglio, naturalmente, nel calcio come nella politica ... mi dicevano che la complessità della vita richiede una certa riflessione e non sempre le soluzioni possono essere lineari ... ma questo é ancora un altro discorso ...![]()
Le verre est un liquide lent
Il massimo sarebbe stato che il mortadella fosse caduto sul nano
che avessero fatto una voragine che tutti i politici ci fossero finiti dentro e che per opera di qualche forza ignota una nuova classe dirigente governasse questo paese in modo irreprensibile.
Cazzo........devo smettere di sognare a occhi aperti
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
È in questi sogni che un paese dovrebbe porre le proprie speranze, non nel votare il meno peggio e così sia.
Non so se sia del tutto azzeccato ma, con un po' di fantasia ...
Il mitico diceva: Vuoi sentirti sicuro? La sicurezza si può avere in galera. Tre metri quadrati tutti per te senza affitto da pagare, senza conti della luce e del telefono, senza tasse, senza alimenti. Senza multe. Senza fermi per guida in stato di ubriachezza. Cure mediche gratuite. La compagnia di persone con gli stessi interessi. Chiesa. Inculate. Funerali gratuiti. (da Post Office)
Le verre est un liquide lent
il problema non e' la legge elettorale, il vero problema e' che gli italiani hanno il governo che si meritano, la classe politica nostra rispecchia il nostro modo di essere, provate a guardarvi in giro, questo e' un paese di furbi,demagoghi,falsi moralisti, ladri, e tutti, ripeto tutti, avendone l'occasione si potrebbero trasformare in potenziali "politici", quindi ladri.tutti quelli che stanno al parlamento da piu' di 5 anni sono da pensionare, bisogna fare come in america, 2 legislature e poi a casa. un'altra cosa, ma il sig Prodi, lo sapete che nefandezze ha combinato? svendita Sme e Cirio bertolli derica, adesso sta svendendo Alitalia e altro ancora. E' stato per anni al servizio del Capitalismo e poi si propone come salvatore della patria, ma per favore.Pero' il suo asse ereditario lo ha sistemato sfruttando una legge del nano ridente, mentre lo combatteva sfruttava pro domo sua le cose che criticava, per favore......!vorrei che la Lombardia, luogo dove io vivo, ottenesse l'indipendenza, saremmo come la Svizzera, altro che balle!!!!!