invece quand'ero piccola mi vestivano sempre da cinesina, una volta da giapponesina, ma cambiava solo l'acconciatura!
dopo anni da orientale una volta finalmente mi mascherai da fiore...sepre meglio di mio fratello che invece diventò una fragola!![]()
invece quand'ero piccola mi vestivano sempre da cinesina, una volta da giapponesina, ma cambiava solo l'acconciatura!
dopo anni da orientale una volta finalmente mi mascherai da fiore...sepre meglio di mio fratello che invece diventò una fragola!![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
Ultima modifica di kiter; 27/01/2008 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Buonasera a tutti e un saluto particolare a il nostro megapresidente Giulio.
Tutto ok?
Naturalmente Over!!!!!!
io un paio di anni fa mi sono vestita per Carnevale.. in piazza San Marco con gli abiti dell'epoca...da dame..con la maschera..e i turisti che facevano foto.. con un'amica...
ma che vestiti.. fiabeschi..me li ha imprestati x quei giorni un'amica della mia nonna che ha un negozio dove si possono nolleggiare....
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)

ciao carissimo Kiter è un piacere sentirti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

ci son stato venerdi, c'era gia un sacco di gente, ho visto delle grand belle moto, tu ci sei stato ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________