Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ALE... chi è stato?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Darkness be se ha scritto puoi dirlo no???? mica mi vado a rileggere 2 capitoli...... poi sicuramente stava scherzando..... chiunque esso sia no no assolutamente non scherzava... è stato detto x mp... dato che voi siete strunzz vi chiedo..
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Ciao a tutti!!!!! ma siete seri???? Incredibile!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ma allora neanch'io posso scrivere qui... addio!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ma allora neanch'io posso scrivere qui... addio!!!!! Non preoccuparti non sentiremo la tua mancanza!!!!!
Originariamente Scritto da sem13 Non preoccuparti non sentiremo la tua mancanza!!!!! immaginavo...
Originariamente Scritto da NEMO ma allora neanch'io posso scrivere qui... addio!!!!! e io neanche ???????? addio!!!!......
se e per questo sem nesuno si accorge della tua presenza... ciao bestiaccia !!! tutt apo ? Originariamente Scritto da python e io neanche ???????? addio!!!!...... python...mio piccolo adorato fanz ...
Ultima modifica di daytona4ever; 28/01/2008 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da python e io neanche ???????? addio!!!!......
Originariamente Scritto da daytona4ever se e per questo sem nesuno si accorge della tua presenza... ciao bestiaccia !!! tutt apo ? lo so lo so ma quando meno te lo aspetti.... ochio alle spalle mi raccomando!!!! Sì tuttappò!!!!!
Regole del Forum