... e si. non ce la facevo più a viaggiare in macchina. quindi ieri ho riattivato l'assicurazione e questa mattina alle 6.00 ero in strada/autostrada con la mia piccola bonnie
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOO!!
L'unico lato negativo: il freddo![]()
... e si. non ce la facevo più a viaggiare in macchina. quindi ieri ho riattivato l'assicurazione e questa mattina alle 6.00 ero in strada/autostrada con la mia piccola bonnie
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOO!!
L'unico lato negativo: il freddo![]()
Impavido!
E bravo il Paolone grande!!! Che ti frega del freddo hai il pelo no?![]()
Bravo Paolone...allora adesso Speed..??![]()
maddai paolò!!!!!
te sei pazzo,la mattina fa tròp frech!!!!
però se al pomeriggio è come ieri...16gradi!!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Hai fatto benissimo....e fanculo tutti!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dai paolone il freddo mantiene giovani ..cmq meglio il freddo della nebbia o della pioggia
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Hai fatto bene, almeno ti sei divertito!!!
grande Paolone, arrivato a milano non soffiarti subito il naso è probabile che ti resti nel fazzoletto per il freddo![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ebbravo......... ci vuole ben altro che il freddo per fermare i triumphisti....
pensando anche a quelli che son partiti per l'elefantentreffen
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!