sapete come si dice?quod si deficiant vires, audacia certe laus erit: in magnis et voluisse sat est
sapete come si dice?quod si deficiant vires, audacia certe laus erit: in magnis et voluisse sat est
Bilancia ascendente Strunzzz
pulita o sporca fa una figura incredibile ... nera é bella ... bella ...bella!!!!!!!!![/QUOTE]
Ma non dicevi che l'arancione.........
Naturalmente Over!!!!!!
facciamo finta per un attimo che al liceo (scientifico) abbia saltato qualche lezione di latino, che il suddetto vocabolario lo abbia venduto di corsa appena presa la maturità e che voglia far finta di non aver compreso per vedere se citavi a vanvera ma........
CHE VORDI' ????????
Ma non dicevi che l'arancione.........[/QUOTE]
lo diceva solo per adularti , evidentemente...ma le bugie hanno le gambe corte
Ultima modifica di Luigi; 02/02/2008 alle 19:45 Motivo: UnionePost automatica
lo diceva solo per adularti , evidentemente...ma le bugie hanno le gambe corte[/QUOTE]
letteralmente è: se verranno meno le forze, l'osare sarà certo motivo di lode: nelle grandi imprese è sufficiente anche solo l'aver voluto. tradotto correntemente...la buona volontà deve essere sempre e comunque apprezzata...riferito al mio assenteismo con sporadiche presenze
Ma non dicevi che l'arancione.........[/QUOTE]
lo diceva solo per adularti , evidentemente...ma le bugie hanno le gambe corte[/QUOTE]
E non solo le gambe!
Naturalmente Over!!!!!!
l'arancione é particolarmente bella, molto particolarmente .... estremamente particolarmente bella ... il nero é il mio colore (da buon customista dark) ... la moto nera la trovo sempre azzeccata, qualsiasi forma o cilindrata abbia ... non si sbaglia mai ... proprio mai ... e non annoia mai... proprio mai ...
sono stato bravo caro luigi![]()
Le verre est un liquide lent
letteralmente è: se verranno meno le forze, l'osare sarà certo motivo di lode: nelle grandi imprese è sufficiente anche solo l'aver voluto. tradotto correntemente...la buona volontà deve essere sempre e comunque apprezzata...riferito al mio assenteismo con sporadiche presenze
[/QUOTE]
evidentemente la tua assenza anche se momentanea ha creato sgomento nella nostra clinica geratrica "moto arzilla"
dovresti sentirti lusingata no?
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
ahhhhhh OK, allora me la segno e la prossima volta che non ho voglia di fare una mazza, telefono al cliente e gliela recitochissà cosa mi risponderebbero
per farsi perdonare dovrà offrirti birra e kebab come minimo, io saro' li' solo per controllare...![]()
evidentemente la tua assenza anche se momentanea ha creato sgomento nella nostra clinica geratrica "moto arzilla"
dovresti sentirti lusingata no?[/QUOTE]
Nullius boni sine socio iucunda est...scusate ma stasera vado un pò di latino...
adesso lo traduco per luigi...nessuna cosa è bella se non si hanno amici con cui condividerla