Bello quel casco![]()
Bello quel casco![]()
Complimenti per il casco, grafica elaborata ma comunque non pesante e molto sobria.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bello proprio il casco, anche se io preferisco le grafiche semplici e pulite, cmq ottimo acquisto!!!
un mio amico lo ha preso ma ha deciso subito di passarlo alla moglie e ritornare ad acquistare un suomy o arai come abbiamo sempre preso tutti,con la pioggia la visiera si appanna e sei costretto a guidare con la visiera semi aperta... evidentemente nn sono riusciti a creare un buon ricircolo d'aria interno,infatti mi diceva che danno anche una specie di anti-fog come per gli occhiali da sci... e se dava fastidio a lui su un gs che è super in quanto a protezione penso che sulla street![]()
mhm... ehm... lo faccio anch'io!!![]()
non so se ti riferisci all xr1000, io l'ho usato tutto l'inverno, TUTTI i giorni, sole e pioggia (anche qualche temporale) e la visierina antifog fà egregiamente il suo lavoro, anche se dopo tre mesi di utilizzo intenso la condensa ha fatto "dissaldare" leggermente il bordino isolante, risolto in 5 minuti con smontaggio, pulizia e rimontaggio della stessa; certo cmq che se si soffi come un bufalo non c'è antifog che tenga
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Ma non son da donna, quei guanti??
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.