complimenti anche se io sono per il sobrio ...ottimo lavoro
complimenti anche se io sono per il sobrio ...ottimo lavoro
Come già detto è venuta molto molto bene, striscia bianca a parte, ora vedi di fargli pure la scritte rosse e magari la sella!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Bella, complimenti i cerchi rossi stanno veramente bene!!!![]()
direi ottimo rici!
la striscia bianca del ciao... toglila vah!
perchè non ci cambi anche le viterie?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Bella Rici
Quoto le scritte rosse, ma lascia stare gli adesivi-freccette, che fanno tanto autoscontro...
Le strisce bianche sul cerchio a me piacciono un sacco!!!
Adesso però devi comprarti un cartone da 24 bottiglioni di spray-leva-il-grasso-della-catena-dal-cerchio-che-sennò-fa-kakkare della Arekxssonss![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Rici sei pronto agli insulti? Dai lo sai che scherzo.....
La realizzazione mi sembra ottima, non mi piace il filo sui cerchi ma e' una cosa personale.
Ora pero' aspetto qualcosa di piu' sostanzioso, ok i cerchi ma c'e' tanta altro materiale su cui intervenire!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mica male Rici... con il bianco stanno veramente bene i cerchi di quel colore!!![]()
Belli i cerchi , qualche richiamino rosso ci sta...le scritte...per le cuciture della sella o il top in alcantara ( tipo momo corse vecchia maniera) ma evita le strisce adesive , fanno troppo posticcio, se sei convinto meglio verniciata o aerografata , semmai prendi un serbatoio di riserva![]()
Si proprio azzeccata complimenti.....bella..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!