Manubrio! E ti prendi le Saito che costano un quarto e finzionano alla grande!!!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Ciao Ale .....a sto punto mi sento obbligato..e chiedero' al conce un buono spendibile da 2€..magari melo tengo per o il kit valige o per un terminale o per abbigliamento
Mo vo al nanna.....salut....!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

ok vada per Saito o altro.
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ottime le definisco un accessorio irrinunciabile, naturalmente diametro maggiore e (come su BMW) leggero ma sensibile usura precoce delle manopole.
Per il manubrio le modifiche sono minime basta copiare esattamente l'originale e il gioco è fatto.... consiglio l'accoppiata manopole e paramani !!!
Manopole riscaldate originali montate 190 € e paramani KTM 58 €.
Ciao

minime cosa intendi??Ho per le mani un manubrio da 90€ e nn vorrei rovinarlo per nulla.
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Minime intendo che basta fare dei forellini per far passare il cavo elettrico sotto la manopola.Per cortesia dammi tu una dritta sul manubrio: hai comprato un manubrio Rizoma ? Se si che mod. hai preso esattamente ?
Grazie mille....

Mai avuto manopole riscaldabili , sento che le definite irrinunciabili...sinceramete , non mi sembra un accessorio cosi' indispensabile...