Dalle foto mi sembra che ne abbia eccome di protezioni sulle spalle, in ogni caso ci penserò ma prima voglio provarlo sotto il giubbotto come voglio provare gli altri prima di prendere una cosa che magari mi farebbe cambiar giubbotto...![]()
Dalle foto mi sembra che ne abbia eccome di protezioni sulle spalle, in ogni caso ci penserò ma prima voglio provarlo sotto il giubbotto come voglio provare gli altri prima di prendere una cosa che magari mi farebbe cambiar giubbotto...![]()
a bè...io non so che giubbotto hai, ad esempio su quello che ho io della Triumph le protezioni delle spalle le ho quasi all'angolo..perciò compenano quelle del gilet protettivo!
Se tu hai le protezioni nelle clavicole è un altro discorso!
Ciao a tutti!
Interessante come protezione, molto! Mi viene solo da pensare a come farcela stare sotto la tuta! Porta via parecchio spazio? Io riesco a farci stare ("a fatica") il paraschiena classico (Dainese) ed un pile, dopo di che NON RESPIRO PIù! Però è anche vero che le tute in pelle più "le tiri", più cedono, quindi probabilmente dopo un breve periodo di sofferenza (apnea), ci starà.
In ogni caso credo che andrò al negozio a provarlo (ovviamente con la tuta) in quanto è veramente interessante.
Ciao e buona giorntata a tutti, Alberto!
quoto! sulla sicurezza non si discute...
Anche a me interessa il discorso tuta, stavo pensando di prenderne una...
però non credo che si riesca a metterlo sotto.....la tuta è molto aderente, stretta, e la gabbiotta occupa spazio..
...ma avete già chiesto a mossa (burnout in convenzione)?! andate sul sicurotoglietevi ogni dubbio, chiedete
...e acquistate
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
a Mossa possiamo chiedere lo Spidi, Dainese non la tratta....