Dopo quasi 30 anni passati sui banchi (trenta!!) posso confermare che fare lo studente è una m***a. Nulla di più frustrante, poche soddisfazioni, lira zero nelle tasche, auto di mamma e moto manco a parlarne.
E agli studenti che hanno due ruote sotto il sedere direi di non lamentarsi troppo, c'è chi sta peggio.
Comunque ora sono progettista, giro il mondo, sbattimento poco e stipendio super.
io non mi lamento , certo che al mattino se potessi rimanere a letto qualche ora in piu' non mi dispiacerebbe
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Gestisco il servizio mensa delle scuole elementari x una coop di cui sono anche socio,ma che si occupa anche di altro pulizia dei locali delle scuole e comunali assistenza agli anziani,non è male,ho cominciato perchè mi piace molto cucinare e all'inizio dovevo aiutare questa donna in cucina stop,poi questa se ne andata è insiema a lei anche il responsabile ed è rimasto tutto sulle mie spalle,quindi adesso mi tocca cucinare x i bastardissimi bambini,gestire il personale e organizzarmi con i fornitori fare ordini insomma tutta la parte organizzativa,compreso litigare sia in comune,x i disservizi e farli muovere ad intervenire,sia con le insegnanti alle quali non va mai bene nulla e rompono le palle,ma ci sono le MIF da tenere in conto e sono sempregradite,seguo praticamente gli orari e i giorni lavorativi delle scuole quindi tutta l'estate in casa pagato natale pagato e a casa e festivita scolastiche varie pagate,lavoro dalle 8-30/9 fino all'13/13-30 dipende tranne sabato e domenica,e in più si guadagna bene,ma c'è un ma a tutto questo non sono pienamente soddisfatto,infatti mi manca qualcosa l'ho sentito da subito e capito cos'era mi sono messo in moto,il mio sogno fin da piccolo era quello di fare il medico,cresciuto ho capito che il medico era un po limitante è ho scoperto la biologia molecolare e la geneitca e ho deciso di prendermi una laurea,non ci sono ancora riuscito ma sono ad un passo se tutto va bene è x l'anno prossimo e a giugno di quest'anno inizio un tirocinio in un laboratorio,non sto più nella pelle non vedo l'ora di cominciare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
L'ho scelto io
, nel tempo è cambiato parecchio
, me lo faccio andare bene
...........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io ne cambio uno ogni tre/sei/dodici mesi, se avessi la garanzia di lavorare sempre sarebbe anche l'ideale, alla fine guadagni, e anche bene, e non hai mai la noia della routine per anni e anni, però chi sa se andrà sempre così, ormai son tre anni che va avanti così, speriamo bene........![]()