Già mi vedo lo spot...sul giornale........La nuova "Metantriple".......vietato fumare!!!!
hs
Già mi vedo lo spot...sul giornale........La nuova "Metantriple".......vietato fumare!!!!
hs
Nei secoli fedele
Oppure dopo la mitica Speed Triple S di Talamo, e la Speed Triple R di Mc Bart (che accostamento! Mc mi devi una birra!) credo che ci sia posto anche per la Speed Triple M...
Visto però l' odorino che il metano lascia in giro non vorrei che il significato della M fosse travisato...
ma come????
ma se io come parametri di scelta di una moto ho per prima cosa,se piace agli altri,come seconda cosa,se in curva regge una spinta laterale di 0,8G e come terzo,appunto,i consumi!!!
ah non dimentichiamoci,che scelgo una moto in base a quanto va di più rispetto alle moto dei miei amici,e quindi se riesco a pagliarli nel mio tratto preferito...corso di porta ticinese!
ma che è,mi pvendete in givo??![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ragazzi, io sinceramente la uso come utilitaria la moto, ritengo che un giovane (e non solo) non se ne faccia niente di una macchina per spostare il suo preziosissimo fondoschiena per la città.. è molto meglio la moto.. io per esempio mi sono preso una speed per un discorso di affidabilità, sedotto si ma solo fino ad un certo punto dalle prestazioni, mi interessava sicuramente l'erogazione del 3..
per me non è un bene di lusso, ho solo quella e la uso sempre.. e sinceramente visto quanto costa mantenerla metterei la firma per una elettrica o a combustibili rinnovabili in generale..
quoto giorgione....sinceramente io non ho mai badato ai consumi...ho sempre accellerato e quando si accende quella fastidiosa spia gialla..mi fermo dal benza.....la potenza si paga...ma sinceramente io la pago volentieri...![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Io sulla Speed, l'impianto a metano l'ho messo davvero.....
Invece la Honda CBR che avevo prima era turbo diesel....