Ultima modifica di everts76™; 21/02/2008 alle 14:44
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
tesoro io ci sono quasi ogni domenica in capannina d'estate.... ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
io jeans maglietta e scarpe da tennis,il costume è sotto,una volta mi sono anche azzardato ad andare con infradito pantaloni corti è maglietta,ma il cambio con le infradito non va molto d'accordo e i moscerini nelle gambe fanno un male assurdo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Costume sotto jeans sopra...
t-shirt e giubbino estivo con protezioni
costume sotto, jeans e maglietta e giacca in pelle (ho solo quella) con cerniera aperta fino a metà, guanti estivi e scarpe ginniche, borsa da serbatoio con asciugamano e attivatore solare.
Arrivato a Jesolo parkeggio la moto a pagamento (occhio alla rimozione) e con 1 o 2€ in più lasciavo giacca e casco al park
spendendo il "giusto" vai in spiaggia tranquillo secondo me
io vado in bici e faccio prima![]()
come dice uzz... io vado in bici e taglio la testa al toro!!!
ma se proprio DEVO andar in moto e far poca strada, metto tshirt, pantaloncino e infradito o sandalo... telo legato col ragno e passa la paura!!! basta non far il patakka!!!
e non iniziate a dir che tocca metter tutta la protezione in commercio al mondo solo perchè si va in moto, perchè :
1)mi tocco i marroni
2)se andate con lo sputerino , si va tutti in sandalino e gonnellino e via! e se cracchi con lo scooter non fai i 70/80 uguale???ci si fa male solo in moto e non con lo scooter?