Bellissima notizia. E adesso ARANCIO !!!
Bellissima notizia. E adesso ARANCIO !!!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buona sera cari colleghi.....!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
buona sera overazzi
Bilancia ascendente Strunzzz
AUGURISSIMI TIZIANO![]()
ciao Tiziano, sono veramente contento per te, come ti ho scritto più volte, e ti ho detto in fiera a milano, non avevo dubbi sulla dinamica dell'incidente.
stappa la bottiglia
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ciao giulio, ciao natan...raccontatemi qualcosa! stasera sn annoiatissima...introduciamo un argomento di discussione???
ciao JL sono giorni molto pigri, ieri sera c'eravamo solo io e Tiziano, con una toccata e fuga di Natan, oggi pomeriggio non se affacciato nessuno, stassera sembra di nuovo calma piatta, cominceranno a sentire la primavera?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buonasera a tutti gli uomini di Neanderthal
per rimanere i tema di razze....argomento principe di questo forum
Dissidenten !!!!!
Il loro motto : The world is a mirror: show yourself in it, and it will reflect your image!
Definiti da Rolling Stone "Godfathers of World Beat", berlinesi, Uve Müllrich, Marlon Klein e Friedo Josch, sono stati forse i primi a fare quella che oggi viene comunemente chiamata World Music, contaminando Dance, Marocco e India, quando ancora sembrava un’eresia. Dei veri pionieri
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video