Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Pier955 ...hai ragione, però sulla mia...che è più vecchia... ...cmq ho appena ritirato il telaio nero dal carrozziere baastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (invidia somma)
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger baastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (invidia somma) bè adesso viene il bello, a rimontarla!!! Vedrai che tra poco invidio te che la usi tutta intera col telaio grigio
Originariamente Scritto da Pier955 bè adesso viene il bello, a rimontarla!!! Vedrai che tra poco invidio te che la usi tutta intera col telaio grigio beh io ne ho due non starei mai fermo...............
adesso .. non per dire .. ma il telaio grigio mi pare più bello ... nèh
questione di gusti. Il telaio nero la rende un po' più aggressiva a mio parere
Originariamente Scritto da MrTiger non mi pare................. BELLA MR TIGER!!!!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Regole del Forum