vai piano
vai piano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Usa la testa e pensa che puoi solo far danni a te e ad altri, per il resto buon divertimento
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
le prime volte potreste uscire solo tutti e due così lui stando dietro potrebbe imparare molte cose............
se ti gratti equivale a metterti i problemi o i pericoli dietro le spalle.
La mia forma mentale purtroppo o per fortuna non lo so , m'induce a valutare tutti i rischi.
Ho fatto sport estremi da sempre e continuo.
Non bisogna lasciare nulla al caso e non basta.
La cosa più estrema che ho fatto e faccio?
Girare in moto per le strade di città e paesi italiani.
Quindi se vaLUTO NEI MIEI ALTRI GIOCHI FIGURARSI SE NON LO FACCIO IN MOTO.
occhio su con le orecchie. sempre! non voler strafare...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
[QUOTE=ParaMotoKite;983937]se ti gratti equivale a metterti i problemi o i pericoli dietro le spalle.
La mia forma mentale purtroppo o per fortuna non lo so , m'induce a valutare tutti i rischi.
minchia ma ridi un pochino !!!!!!!!
ho gia scritto consigli abbastanza intelligenti,penso, anche se magari non ho la tua forma mentale..se leggi qualche riga sopra...
e se leggi i miei post e i miei interventi.... ti farai un idea della MIA forma meentale
se non l hai capita...stavo sdrammatizzando.. un conto e dare consigli,un altro farlo cacare in mano... porello !!!!![]()
usare la testa..
e non pensare di essere in macchina,
seguire qualcuno di esperto e che passo passo gli dia i consigli giusti
fare pratica in posti tranquilli,
Amleto e' un principiante....
i discorsi sono sempre gli stessi...bisogna evitare di mettersi in situazioni pericolose ed essere pronti a uscirne nel modo migliore quando accadono...tenendo presente che il rischio aumenta esponenzialmente con la velocità!![]()
Penso che un corso di guida per neofiti gli farebbe un gran bene... non vedo l'ora che sia il 4 Aprile perchè l'ho prenotato.
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
teoria...cmq, non pensi che abbia alzato già di molto le probabilità di rischio passando da un 50 a un 750?
E' partito già col piede sbagliato.