Originariamente Scritto da
emmo
quale è la parte che non è chiara?????
la mucca o le orecchie????????
procedo con la spiega:
mucca genere femminile
porco genere maschile........
era una sottilissima metafora presa in prestito per dire che al momento le mie preferenze sono ancora indirizzate verso il genere femminile......
quindi se da un eventuale scatolone dovessero uscire un paio di chiappe pelose...........( genere palesemente MASCHILE)
io quella serà purtroppo sarò sicuramente impegnato...
se invece le chiappe dovessero essere sode e lisce corredate da restante dotazione INEQUIVOCABILMENTE femminile quella sera sarò sicuramente presente e in prima fila...

p. s. ( everts non vale anche se ti sei depilato!!!!!

)
se invece non hai capito quella della tenta.....
è un modo di dire....
quando si fà un riferimento velato a qualche cosa o a qualcuno si rimarca il fatto che non sono stati fatti nomi e cognomi ma l'interessato se è sveglio ha compreso...
chi ha orecchie per intendere intenda.......
e qui scatta il sottile umorismo perchè se lo scrivi in tenda si riferisce a tenda da campeggio.......da cui altro stumento del campeggio è il camper......
vale a dire se hai le orecchie vai in tenda se non le hai vai in camper e visto che non hai le orecchie gli occhiali non ti stanno sulla faccia perchè le stanghette non si appogiano.......
tutto chiaro???????
io ci sto e ne sarei onoratissimo......
a patto che everts non sia in uno scatolone con le chiappe rasate( lui non lo scatolone)......
io all'iizio pensavo che stessero tirando la gamba a qualcuno.......