UN MOMENTO ASPETTATO PIU' DI 20 ANNI...
YouTube - ceccherini si toglie pantaloni
CECCHERINI si spoglia al 3 a 2.. da notare insottofondo alla fine "..VAFFANC ULO JUVE DI MERDA.."
![]()
UN MOMENTO ASPETTATO PIU' DI 20 ANNI...
YouTube - ceccherini si toglie pantaloni
CECCHERINI si spoglia al 3 a 2.. da notare insottofondo alla fine "..VAFFANC ULO JUVE DI MERDA.."
![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
inkia a firenze non si parla d' altro!
i vigili hanno smesso di far multe e i ciuchi fan la corte ai passerotti!
ci manca solo la neva calda!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Che idolo!!!
semplicemente godo
grazie fratelli viola
![]()
Surfers Rules
azz....ovviamente godo con te.....
una volta mi e' capitato d'assister ad un juve-fiorentina a torino....
il vostro odio e' qualcosa d' indescrivibile!!!
ma si sa esattamente il perche'?!?!?!?da cosa e' nato?!?!
e' peggio della rivalita' inter-juve
!!
![]()
...guarda...ti rispondo da granata: la gobba, dal nostro punto di vista, è tutto quanto di anti-sportivo esiste al mondo, è l'arroganza del potente, di chi ha le mani in pasta, è il figlio di papà che si trova la pappa fatta e che vince sbeffeggiando il figlio dell'operaio che s'è fatto un c..lo così per recuperare un paio di scarpe da calcio e poter giocare...
...la stessa nascita del Toro è dovuta alla disonestà della gobba: in fondo siamo nati da una costola della strisciata, nel 1906, perchè alcuni dirigenti, già allora, erano nauseati dagli affari loschi che tramavano i capoccia...
..il Toro è passione, sangue, pugni chiusi e testa bassa, è il giusto che combatte contro il destino avverso, è una filosofia, E' lo sport: i tifosi del Toro sanno che si perde, che anche in una cavalcata trionfale alla fine c'è il più furbo che ti fa lo sgambetto a un centimetro dal traguardo e che vincerà al posto tuo, ma sperano, in cuor loro, che nel frattempo tu gli abbia almeno fratturato le gambe e rotto qualche dente....
...insomma tifare toro è una forma di masochismo estremo!!...e se poi arriva la viola (grandissimi fratelli!!) e ti fa al comunale di torino un gol al 93' alla gobba e vince 3 a 2, ragazzi qua siamo all'orgasmo calcistico...
questo per noi è l'apoteosi
YouTube - Torino - Juventus 3-2 (27-3-83)
Ultima modifica di wolf_orso; 03/03/2008 alle 07:28
Surfers Rules
GRANDE FIORENTINA![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
eh si queste sono soddisfazioni....
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
bha opinabile ......e forse lo era, sicuramente non e piu il calcio degli anni 70 che ricordo io, oggi parlare di sport dove sono entrati gli azionisti misembra davvero esagerato e diventato solo bussiness ........e francamente non mi piace più..........meglio la finale di coppa italia di hockey gioacata ieri ......o il rugby
ciao
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)