Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1518 di 1768 PrimaPrima ... 5181018141814681508151415151516151715181519152015211522152815681618 ... UltimaUltima
Risultati da 15,171 a 15,180 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

  1. #15171
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,013
    Citazione Originariamente Scritto da Green Visualizza Messaggio
    ... scusate, ma a parte le citazioni filoso"fiche" trovate qua e la nel proprio cervello da rimasugli scolastici o scovate in rete, che servono solo a far colpo sulla "fichetta" con cervello da nocciolina di turno ( perché una donna vera ti manderebbe a cagare ) il vaccino "aiuta aiuta aiuta aiuta " ( e tutti lo sanno che non protegge assolutamente al 100% come nessun farmaco esistente al mondo ) a non andare in terapia intensiva all'ospedale ed occupare posti a persone che per loro sfortuna ne hanno bisogno per malattie vere e non perché un pistolone di turno non si è vaccinato e gira come se nulla fosse, ca@@@o.

    ** ALLORA TUTTI E DICO TUTTI ASSIEME FACCIAMO LA VERA GUERRA A QUESTA PANDEMIA DEL CAZZO **
    ti vuoi vaccinare ? bene, aiuti te stesso e gli altri.
    non ti vuoi vaccinare ? ok, però quando sei con altre persone usa SEMPRE I DPI .. e non fare assembramento se ami i tuoi cari e il genere umano..

    Se non ci fosse la stupidità nel genere umano non servirebbero tante regole o leggi ma .......... siamo poco più che bestie in genere...
    .....che tristezza infinita, stiamo esplorando l'universo abbiamo inventato macchine meravigliose ecc ecc ma non rispettiamo l'aria e acqua che sono vitali alla nostra sopravvivenza.... quindi!!! siamo una razza di animale di mer...... in maggioranza....

    ..... olà, il pensierino del mattino da uno sclerotico che si è rotto i maroni di questa situazione...
    C'è tanta confusione in quello che dici.
    I vaccini covid servono a evitare la malattia grave per chi è un soggetto a rischio, non servono per aiutare gli altri e questo è oramai chiaro e dimostrato sia da studi che dai dati di vari paesi.
    Il DPI devono usarli tutti vaccinati e non vaccinati, proprio perchè pure i vaccinati trasmettono alla stessa maniera il virus ( se non nelle primissime settimane dopo il vaccino).
    Giusto per informazione le mascherine chirugiche (anche le IIR) e straccetti simili non sono DPI, quindi considera che il 90% di quello che vedi in giro non protegge la persona.
    Come suggerì il buon Flag la cosa migliore sarebbe rendere obbligatoria la FFP2 i tutti quei casi dove è impossibile il distanziamento... vedi mezzi pubblici.
    Ultima modifica di navigator; 15/12/2021 alle 08:12

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #15172
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,929
    comunque i viaggi stanno diventando improponibili
    stamattina ho cacciato 100 per due antigenici moglie e figlia che vanno in italia a capodanno,al ritorno sara' uguale

    ma dico io, visto che rompete i coglioni con i test di nuovo, ma organizzatevi e fateli gratis negli aeroporti
    che poi, il test antigenico che ti fa il professional e' lo stesso che compro in farmacia a 6.50, ma la farnesina ha detto che il test da solo non ha valore, ma ci vuole il certificato EU che rilascia l'omino che ti fa il test

    ma vafangul va

  4. #15173
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,813


    tony le magnific ....sempre onnnn topppic😁🥰

  5. #15174
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    [QUOTE=massi69;7714862

    tony le magnific ....sempre onnnn topppic殺[/QUOTE]

    BELLISSIMO video e molto veritiero

    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  6. #15175
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,061
    @massi69, prima di pubblicare il video hai verificato se quanto afferma il tizio è vero?
    Perché dice una marea di fregnacce, basandosi su "probabilità" e retropensieri per infilare per forza il Covid (in un argomento che non ha niente a che vedere con la pandemia e riguarda l'efficientamento energetico), che non si sono verificate. Le decisioni prese in commissione europea sono diverse https://www.adnkronos.com/sparisce-s...VdqwIkqkrw9sCo

    Prima di pubblicare qualcosa, verificate sempre (per voi stessi e per chi vi legge) che non ci siano assurdità, perché sennò si torna al solito discorso della montagna di merda...
    Ultima modifica di kaprone; 15/12/2021 alle 12:07
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  7. #15176
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,013
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    comunque i viaggi stanno diventando improponibili
    stamattina ho cacciato 100 per due antigenici moglie e figlia che vanno in italia a capodanno,al ritorno sara' uguale

    ma dico io, visto che rompete i coglioni con i test di nuovo, ma organizzatevi e fateli gratis negli aeroporti
    che poi, il test antigenico che ti fa il professional e' lo stesso che compro in farmacia a 6.50, ma la farnesina ha detto che il test da solo non ha valore, ma ci vuole il certificato EU che rilascia l'omino che ti fa il test

    ma vafangul va
    condivido... sembra un disincentivo agli spostamenti.

  8. #15177
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,281
    Per capire quanto bisogna stare attenti a dare credibilità a quello che si legge e si dice in giro...

    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Vedremo come si svilupperanno gli eventi in merito a queste affermazioni....
    Certo che mi fa strano che nn dei personaggi menzionati da questo medico, con le affermazioni che fa nei video , dicendo che raccontano bugie, che utilizzano metodi e diffondono dati falsi....si prenda la briga quantomeno di queretarlo per diffamazione...visto che tali affermazioni nn sono io che le faccio, un sig. nessuno, ma un medico iscritto ad un albo, amministratore di una società,....e inoltre nessun giornalista diciamo....di canali ufficiali.....tv o stampa.....si sia preso finora la briga di appurare se questo tizio spara solo minchiate via web...finora.....
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    La cosa interessante è che in questo caso non si può tacciare il medico di mero complottismo. Cita la ricerca e dice che è a disposizione e può essere consultata. L'attacco al CTS è durissimo. Sono curioso di vedere come si evolve la questione.



    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    … l’evoluzione …

    https://www.ilfoglio.it/salute/2021/...iato--3428083/

    Colui che era (visto che ora accetta di buon grado la sospensione dall'ordine) medico iscritto ad un albo, amministratore di una società, “confessa di "sentirsi in colpa" per essere andato in giro a promuovere il contagio con tanto di baci e abbracci: perché, "il virus è pericolosissimo e non avevo capito il peso di quelle parole, soprattutto per i più giovani"
    PS: non solo si è pentito, si è pure vaccinato….
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  9. #15178
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,813
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    @massi69, prima di pubblicare il video hai verificato se quanto afferma il tizio è vero?
    Perché dice una marea di fregnacce, basandosi su "probabilità" e retropensieri per infilare per forza il Covid (in un argomento che non ha niente a che vedere con la pandemia e riguarda l'efficientamento energetico), che non si sono verificate. Le decisioni prese in commissione europea sono diverse https://www.adnkronos.com/sparisce-s...VdqwIkqkrw9sCo

    Prima di pubblicare qualcosa, verificate sempre (per voi stessi e per chi vi legge) che non ci siano assurdità, perché sennò si torna al solito discorso della montagna di merda...
    perdonami ma , la nota di adn , la maggior agenzia giornalistica italiana, che posti tu è di oggi delle 12.59 ...
    e si rifà a una decisione di ieri ...
    nn potevo prevederlo in anticipo, nel momento in cui ho postato, e il video l ho visto stamattina.....
    purtroppo, , e scrivo purtroppo, nn faccio parte della commissione europea , altrimenti , sai quanti ne appiccerei li dentro.....
    piuttosto, dovresti farti qualche domanda sul prtche l hanno ritirata per modificarla.
    probabilmente colpiva anche qualcuno più sensibile a tali modifiche che il semplice cittadino singolo e " libero", che dal momento della diffusione di tali intenzioni si è attivato facendo intervenire la piramide al contrario....
    e stai tranquillo che certe " fantasie" son molto più reali di cio che pensi....
    dai tempo al tempo....
    vedrai come tutti i concatenamenti appariranno
    il problema è che la maggior parte di persone, finché mn viene toccata nelle proprie sfere, nei propri interessi ..nn si cura di ciò che gli è intorno...
    quando poi ti accorgerai, che tt cio che potrai fare , dipende da un qialcos altro... allora forse gli si capirà...
    .

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Per capire quanto bisogna stare attenti a dare credibilità a quello che si legge e si dice in giro...







    … l’evoluzione …

    https://www.ilfoglio.it/salute/2021/...iato--3428083/

    Colui che era (visto che ora accetta di buon grado la sospensione dall'ordine) medico iscritto ad un albo, amministratore di una società, “confessa di "sentirsi in colpa" per essere andato in giro a promuovere il contagio con tanto di baci e abbracci: perché, "il virus è pericolosissimo e non avevo capito il peso di quelle parole, soprattutto per i più giovani"
    PS: non solo si è pentito, si è pure vaccinato….
    stessa feccia del pelato
    ho già scritto...
    ci sono , per fortuna , i video che testimoniano...
    " Bassetti prima dei bonifici"
    quest altro paro paro


    monaco....cmq anch io sono ancora vivo eh...
    ha valenza scientifica questo, oppure è antiscientifico e son invece morto di covid , e mentre credo di scrivere sul forum , sono le ultime reminiscenze terrene in forma di proiezione mentale che percepisco mentre sto precipitando all inferno?
    Ultima modifica di massi69; 15/12/2021 alle 13:19

  10. #15179
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Data Registrazione
    01/08/15
    Località
    Alghero trapiantato a Roma
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Messaggi
    1,406
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Per capire quanto bisogna stare attenti a dare credibilità a quello che si legge e si dice in giro...







    … l’evoluzione …

    https://www.ilfoglio.it/salute/2021/...iato--3428083/

    Colui che era (visto che ora accetta di buon grado la sospensione dall'ordine) medico iscritto ad un albo, amministratore di una società, “confessa di "sentirsi in colpa" per essere andato in giro a promuovere il contagio con tanto di baci e abbracci: perché, "il virus è pericolosissimo e non avevo capito il peso di quelle parole, soprattutto per i più giovani"
    PS: non solo si è pentito, si è pure vaccinato….
    Si era immediatamente schierato nel fronte complottista, poteri forti 5g Rockefeller eccetera. Scrivendo pure un libro...
    Ho sentito il suo intervento qualche giorno fa a La Zanzara, Parenzo lo ha asfaltato.



    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

    http://www.bikersinvasori.it/


  11. #15180
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,281
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    stessa feccia del pelato
    ho già scritto...
    ci sono , per fortuna , i video che testimoniano...
    " Bassetti prima dei bonifici"
    quest altro paro paro
    Sintetizzando, se dicono che il vaccino è acqua di fogna sono paladini della libertà, se si rendono conto di aver detto delle cazzate tremende, sono prezzolati...

    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

    monaco....cmq anch io sono ancora vivo eh...
    ha valenza scientifica questo, oppure è antiscientifico e son invece morto di covid , e mentre credo di scrivere sul forum , sono le ultime reminiscenze terrene in forma di proiezione mentale che percepisco mentre sto precipitando all inferno?
    No, ti è stato già spiegato più e più volte che il fatto che tu sia vivo non vuol dire assolutamente nulla e lo sai bene anche te

    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Si era immediatamente schierato nel fronte complottista, poteri forti 5g Rockefeller eccetera. Scrivendo pure un libro...
    Ho sentito il suo intervento qualche giorno fa a La Zanzara, Parenzo lo ha asfaltato.



    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ecco, questo per rispondere a chi dice "e ci guadagnano?"...però finchè guadagnava con i libri scrivendo fantasie non era prezzolato
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

Pagina 1518 di 1768 PrimaPrima ... 5181018141814681508151415151516151715181519152015211522152815681618 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IOS vs Android _ gli aggiornamenti
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31/10/2011, 18:32
  2. aggiornamenti
    Di janusz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 12:54
  3. Ultimi aggiornamenti
    Di doccerri nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 28/01/2010, 12:19
  4. Aggiornamenti
    Di ste.fa.no nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/11/2008, 09:01
  5. Aggiornamenti....
    Di victorspeed nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/03/2008, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •