Sarà che non sono allenato, ma mai come con questi due ho capito così poco?
Mi aiutate?
YouTube Video
Sarà che non sono allenato, ma mai come con questi due ho capito così poco?
Mi aiutate?
YouTube Video
c'e da chiederselo....la street nella sua categoria non la batte nessuno...
Quante shiver vedi in giro?? e quante street??
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
3 è meglio di 4...parola di Triumphista
LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html
Io volevo prendere la Dorsoduro che ho anche provato e vi assicuro che è una delle moto più divertenti della storia; purtroppo però bisogna partire dal presupposto che Aprilia ha avuto gravi problemi e chi ha preso le varie Tuono o RSV 1.000 si è ritrovato una bella gatta da pelara. Oggi Aprilia sta tornando ad alti livelli, ma purtroppo si è radicata nella mente della gente il fatto che non sia un buona casa a livello motociclistico, ma solo scooteristico e di conseguenza comprare oggi Aprilia significa fare un investimento a fondo perduto. Peccato però perchè gli ultimi prodotti che ha sfornato sono feramente di qualità. Ho visto l'altro giorno al semaforo uno con la nuova RSV4. Spettacolo, forse il miglior culo del mondo!!!!!
io ho avuto modo di confrontarmi in accellerazione con una schiver , calcolate che peso 97 kg) . Bhè non c'è stata storia ho mantenuto la terza da 30/50 km/h lui ha snocciolato tutte le sue marce e all'inizio si è avvicinato ma quando la mia ha superato i 5.000/6.000 è stato come se io avessi il turbo. BRUCIATO.!!! Comunque i dati rilevati dalle varie riviste danno circa 20 cv in più e circa 20 kg in meno per la street con l'ovvia conseguenza per chi ha una shiver è meglio che lascia stare ...
Ovviamente il tutto in strada chiusa al traffico con tutte le cautele del caso.