Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: impressioni tiger

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di maranga81
    Data Registrazione
    21/03/11
    Località
    brescia
    Messaggi
    76

    impressioni tiger

    rientrato ora...
    e pensavo...
    a 31 anni portare una xc è un po' strano...intendo,di solito voglia di adrenalina,motore e staccate...
    io cambio vita un anno e 4 mesi fa.tantovvero che in questo lasso di tempo ci faccio 25000km.il fatto è che in questi chilometri mi sono reso conto che l'800 xc é una moto totale.
    non credevo,moto tranquilla,morbida più propensa off che alla strada...niente di più sbagliato.
    ho portato la mia piccola a capo nord.problemi zero.
    ho fatto sterro.motocavalcate.l'ultima una settimana fa.problemi meno di zero! (in off éun trattore,una goduria!)
    ho fatto qlc smanettata su e giù per le coste (per chi è di brescia) e sa il fatto suo,anche se dietro monto tassello scorpion rally...
    al lago ci vado,week end sulle dolomiti ci vado tranquillissimo,si carica come un bilico...
    cosa chiedere di più?credo che bmw debba tremare,anzi credo che la 800 gs non sia superiore all'inglesina...
    ora la testerò in islanda...ma credo di sapere già la risposta...
    voi che ne pensate?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Iago
    Data Registrazione
    21/11/10
    Località
    caravaggio
    Moto
    Tiger 800 abs
    Messaggi
    1,352
    Penso che fare "le coste"sia già un bel traguardo ma tu li hai superati tutti,mi sembra di capire che ne sei molto contento.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Milano
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Messaggi
    2,993
    Belle cose, tanta roba ...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di giordi
    Data Registrazione
    30/03/12
    Località
    Cuneo
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    252
    A sentire tutti voi la tiger è proprio quella che si avvicina di più alla moto totale in due declinazioni: xc per chi è un pò più off-roadista, st per chi si tiene un po' più lontano dalle strade bianche...e anche meno bianche! Vi sto seguendo da un bel pezzo e c'ho una scimmiona proprio qua sulla schiena, chi mi dice cosa sta succedendo??????????????

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di maxpas
    Data Registrazione
    06/03/11
    Località
    genova
    Moto
    tiger xc abs
    Messaggi
    352
    Citazione Originariamente Scritto da giordi Visualizza Messaggio
    A sentire tutti voi la tiger è proprio quella che si avvicina di più alla moto totale in due declinazioni: xc per chi è un pò più off-roadista, st per chi si tiene un po' più lontano dalle strade bianche...e anche meno bianche! Vi sto seguendo da un bel pezzo e c'ho una scimmiona proprio qua sulla schiena, chi mi dice cosa sta succedendo??????????????
    Caro Giordi,succede che è arrivato il momento di vendere il tuo Transalp,aggiungere un pò di grano e fiondarti dal concessionario dove apporre firma autografa sul contratto!!!!!!!!!!!!
    Carpe Diem

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Messaggi
    1,870
    Citazione Originariamente Scritto da giordi Visualizza Messaggio
    A sentire tutti voi la tiger è proprio quella che si avvicina di più alla moto totale in due declinazioni: xc per chi è un pò più off-roadista, st per chi si tiene un po' più lontano dalle strade bianche...e anche meno bianche! Vi sto seguendo da un bel pezzo e c'ho una scimmiona proprio qua sulla schiena, chi mi dice cosa sta succedendo??????????????
    Non provarla... oppure se la provi vai senza libretto assegni o bancomat o carta di credito: è un niente firmare x fermare
    Paolo & Anna

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di giordi
    Data Registrazione
    30/03/12
    Località
    Cuneo
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    252
    Già provata a marzo la stradale, dio solo sa cosa mi ha frenato dal firmare il contratto! Forse il fatto di non avere subito i soldi a disposizione (fare un finanziamento per cambiare la moto è una cosa che la mia mente non concepisce). Ma continuo a leggervi, evidentemente sono masochista!!

    Sabato pomeriggio ho beccato un tigrotto bianco stradale scendendo dal colle della maddalena, qualcuno di voi? Aveva zavorra, ma lei riusciva a malapena a tenersi alle maniglie, aveva forse il baulone maxia vecchio montato troppo avanti sul givi monokey. Qualcuno di voi ha questo problema? Era seduta talmente avanti che doveva reggersi all'angolare anteriore della maniglia...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Messaggi
    1,870
    Non mi risulta! Ho un maxia3 52 lt nuovo e la mia zavorrina è comodamente poggiata allo schienalino e fra me e lei non ci si tocca a meno che non sto tirando il collo alla Tigrotta
    Paolo & Anna

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di giordi
    Data Registrazione
    30/03/12
    Località
    Cuneo
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    252
    Quello che ho visto era un vecchio maxia e non so veramente come facesse a tenersi! Ok che gli attacchi avranno un pò di gioco ma così mi sembra veramente eccessivo! Pure la mia ragazza s'è presa male...sicuramente sarà un errore di montaggio. Tornando alla scimmia... ci sono tutti sti vari difettucci che mi frenano tipo che scalda, il paracatena corto, le gomme penose, gli ondeggiamenti, ecc. ecc. Io non sarò come ozama (scusami, non è una critica, ma mi sembri la pietra di paragone del motociclista preciso ed esigente), però penso che certe cose darebbero molto fastidio anche a me...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •