Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Grandissima moto la new speed... Ma il fascino della carenata... !!

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/04/12
    Località
    Milano provincia
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    206

    Grandissima moto la new speed... Ma il fascino della carenata... !!

    Ciao ragazzi... Da 2 stagioni ormai sono un felicissimo possessore di speed new!!! Bellissima.... Ottimo feeling in qualsiasi condizione.... Ma il fascino della carenata mi affligge !!!!!!!premetto che faccio 60% utilizzo in montagna 20% giri in coppia e 20% casa lavoro.
    in particolare il cbr 1000 rr e' la moto che mi affascina di più.
    io ora ho avuto 4 naked.... E quindi vorrei un consiglio... Un opinioni più che altro magari da qualcuno che ha vuoto entrambi...nelle varie condizioni di utilizzo....
    in montagna a parità di pilota ha più vantaggio una naked o ss??
    grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    daytonizza la speed

    Se le curve sono abbastanza ampie difficile stare dietro una SS...
    Se il misto è particolarmente stretto una 4 cilindri jap magari non da proprio il meglio di se. Definire morto un motore con 180cv ai bassi sarà una bestemmia, ma non mi pare tiri come una speed

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    meglio naked ..sicuramente.
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,147
    dipende dalla montagna, se non vedi mai una curva da fare sopra i 100 km/h tieniti la speed, che la sportiva a quelle velocità ha voglia di fermarsi ed incavallettarsi da sola.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Che palle questi 4 cilindri 1000 addirittura, ma se non vai in pista che senso ha? Ma tieni la Speed và...
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/04/12
    Località
    Milano provincia
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    daytonizza la speed

    Se le curve sono abbastanza ampie difficile stare dietro una SS...
    Se il misto è particolarmente stretto una 4 cilindri jap magari non da proprio il meglio di se. Definire morto un motore con 180cv ai bassi sarà una bestemmia, ma non mi pare tiri come una speed

    e'magari potessi daytonizzarla!!!!


    grazie per i vs consigli... Mi state convincendo a tenere una moto che alla fine adoro....

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di marcello88
    Data Registrazione
    31/05/09
    Località
    san martino di lupari PD
    Moto
    3 cilindri jap
    Messaggi
    45
    come efficacia supersportiva. (anche nel mistostetto/strettissimo) ma ti stanca di più... se fai anche casa lavoro tieniti il manubrione

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Fede#16
    Data Registrazione
    15/07/10
    Località
    torino
    Moto
    Speed Triple 2014
    Messaggi
    573
    io per confondere più le idee, montagna misto-stretto supermotard imbattibile.
    Ho avuto un 990 supermoto ed è veramente ignorante.
    dovessi vendere la speed tornerei subito di supermotard, al massimo 1190 adventure.
    comunque un mio amico di varese,vende un cbr 1000 , se può interessare!
    Un KTM per ignoranza
    Una Triumph per stile e fascino.

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Messaggi
    1,171
    per l'utilizzo che hai citato è più adeguata la speed ...la ss 1000 va bene se viaggi in autostrada.....se fai tratti con curvoni veloci..ecc..!!1 per il resto ti diverti di più con la naked che hai!!! se puoi .... prendila come seconda moto.... per altri aspetti tipo curvoni veloci e tratti veloci autostradali...le carenate..ss sono un'altra storia!!!
    Se devi scegliere invece tra le 2.... come ti ho detto sopra per il tuo utilizzo alla fine...meglio la speed

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/04/12
    Località
    Milano provincia
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    206
    Grazie mille per i consigli ragazzi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •