Ho trovato una Scrambler come da foto (2014 con 1400 km) 9000 euro. Posso permutarla con la mia bonnie (2011 con 7800 km)dando 3500 euro (ma lo Zard posso venderlo a parte), che ne pensate?...........a parte che dopo divorzio ma pazienza...
Ho trovato una Scrambler come da foto (2014 con 1400 km) 9000 euro. Posso permutarla con la mia bonnie (2011 con 7800 km)dando 3500 euro (ma lo Zard posso venderlo a parte), che ne pensate?...........a parte che dopo divorzio ma pazienza...

Io vedrei positivamente soprattutto il divorzio...
Street R 2010

Se la tua attuale è quella in avatar..... vai di scrambler ad occhi chiusi, per il divorzio non farti problemi, magari cambi anche la compagna con una con meno km![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Non si vede bene dall'avatar (dal cell).. Che bonnie è? Cerchi in lega?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Se prendi la scrambler però rimetti il parafango basso, oppure se decidi di tenerlo alto mettilo un po' più lungo, così è antiestetica (e comunque secondo me rimarrà una soluzione rabberciata, visto che la scramber ha una forcella più corta di quelle che avevano le moto da regolarità, con buona pace di quel che ne pensa Mr Martini)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
tieniti la tua, non sarà di moda ma è una moto migliore
Dennis, al di là della manegevolezza, per cos'altro?