Salve ragazzi, per chi è interessato è pronto il Kit Staffa Navigatore Sovrastrumenti realizzato da Triumph Padova per la nuova Tiger 1200 m.y. 2018
La piastrina (originale Triumph) che vedete in foto (inclusa nel Kit) permette il montaggio dell'ancoraggio elettrificato per navigatori Garmin e TomTom.
Staffa Navigatore_retro.jpg
Staffa Navigatore_avanti.jpg
Il Kit è completo di tutto il necessario per il montaggio (foglio istruzioni comprese, le ho fatte io, per cui se non capite qualcosa prendetevela con me ), e nella confezione c'è la "palpebra" sovracruscotto già forata, da sostituire a quella originale della vostra moto.
Il prezzo e' diversificato a seconda se scegliete il kit SENZA la palpebra del cruscotto (forate e utilizzate la vostra della moto), oppure il lit completo di palpebra (gia' forata), da sostituire a quella montata sulla vostra moto.
Chi è in zona Padova (o limitrofe), puo' chiamare per accordarsi (appuntamento) per il montaggio della staffa direttamente da loro.
Per tutti gli altri, contattateli per accordarvi su acquisto e spedizione
Triumph Padova - Contatti
Prendetevela pure con me anche per essermi dimenticato di fare foto migliori con il navigatore montato (per esempio Garmin Zumo, il mio)
(ovviamente il "grosso" del Kit è sotto la "palpebra" - forata - con adeguate staffe di sostegno a quella "esterna" visibile, e fissate in punti adatti a supportare il peso del navigatore, a sbalzo, durante la percorrenza di qualsiasi strada).