Salve a tutto il forum,
dopo qualche anno di altre esperienze (BMW R1200R e KTM 790 adv) sto meditando di rientrare in Triumph con la nuova 1200.... l'ho provata qualche giorno fa e l'ho trovata molto interessante ma sempre con la stessa caratteristica (che per me è un problema) che avevo riscontrato con le precedenti tiger (la 1050 e la 800xc): la posizione di guida....
Spiego meglio: sarò fatte male io, ma la posizione del manubrio l'ho trovata troppo "in avanti" ed un poco "in basso", costringendomi a stare schiacciato sul serbatoio e con le braccia quasi completamente diritte... diciamo che mi sento molto caricato in avanti e la cosa, lo so per certo, mi affatica in breve tempo.
Con i miei precedenti mezzi avevo sempre risolto la cosa (sopratutto con la XC800) montando dei rider aftermarket che permettono di alzare ed arretrare il manubrio.
Qualcuno sa dirmi se per questo recente mezzo esistono già delle soluzioni in questo senso e, soprattutto, se c'è abbastanza gioco dei vari cavi che permettano la modifica?
Grazie in anticipo per le risposte in merito..
PS: commenti generali sul mezzo?....