Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tiger: prime impressioni ...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Timer
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    "La città della calzatura"
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    104

    Smile Tiger: prime impressioni ...

    Sono possessore da pochi giorni di questa fantastica moto con la quale o percorso poco più di 200 km.
    sono arrivato a scegliere la tiger dopo aver provato nella scorsa stagione varie moto.
    Desideravo avere una moto il più possibile POLIVALENTE. Una moto da guidare in città
    senza problemi, fare un giro in giornata (300-500 km) senza tornare con la schiena a pezzi, discreta protezione aereo dinamica (l'autostrada non piace a nessuno, ma quando è necessario meglio se
    si viaggia in confort) e una buona ciclistica (... vengo da una serie di moto sportive).
    Ho trovato nella Tiger tutto questo e di più !!!
    E il motore ? Fantastico ... pura libidine.
    Ho avuto la possibilità di provarla più volte dai concessionari (ottima politica triumph ! Bravi !).
    Leggo su questo forum che alcuni si lamentano di:
    on/off: sinceramente non l'ho ancora percepito
    vibrazioni al manubrio: non mi sembrano cosi fastidiose ...
    livello benzina e autonomia: sembra tutto ok
    gancio sella: si, in effetti l'asola di ancoraggio anteriore non è il massimo ...
    Io invece migliorerei la posizione della leva del freno sul 4 che rimane ancora troppo distante dalla manopola e la sella all'altezza dell'interno coscia e un appiglio per tirare giù il cavaletto laterale.
    Comunque sono piccolezze sulle quali si può sorvolare ... per il resto GRANDE MOTO !!!
    Ultima modifica di Timer; 12/02/2008 alle 15:31

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Nowhere
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Messaggi
    827
    Citazione Originariamente Scritto da Timer Visualizza Messaggio
    e la sella all'altezza dell'interno coscia.
    La sella ribassata se non erro è diversa proprio in quel punto.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Data Registrazione
    23/12/07
    Località
    tigrotto svezzato....
    Messaggi
    2,541
    Complimenti per l'acquisto.....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Nowhere
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Messaggi
    827
    Ragazzi, se non lo avete fatto, andate a mettere il colore della vostra Tiger nel sondaggio.

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    12/02/08
    Messaggi
    61
    La sella ribassata è larga uguale all'altra ed è così poco più bassa che non fa quasi differenza.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Timer
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    "La città della calzatura"
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da ParaMotoKite Visualizza Messaggio
    La sella ribassata è larga uguale all'altra ed è così poco più bassa che non fa quasi differenza.
    si è quello che mi ha detto il conce ... non cambia molto.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Gazpacho
    Data Registrazione
    01/08/07
    Località
    Santilio (RE)
    Moto
    KTM 1190 adv S - Honda 500 four k2 - Morini 3 1/2 gt - Vespa 150 Vba -
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente Scritto da Timer Visualizza Messaggio
    Sono possessore da pochi giorni di questa fantastica moto con la quale o percorso poco più di 200 km.
    sono arrivato a scegliere la tiger dopo aver provato nella scorsa stagione varie moto.
    Desideravo avere una moto il più possibile POLIVALENTE. Una moto da guidare in città
    senza problemi, fare un giro in giornata (300-500 km) senza tornare con la schiena a pezzi, discreta protezione aereo dinamica (l'autostrada non piace a nessuno, ma quando è necessario meglio se
    si viaggia in confort) e una buona ciclistica (... vengo da una serie di moto sportive).
    Ho trovato nella Tiger tutto questo e di più !!!
    E il motore ? Fantastico ... pura libidine.
    Ho avuto la possibilità di provarla più volte dai concessionari (ottima politica triumph ! Bravi !).
    Leggo su questo forum che alcuni si lamentano di:
    on/off: sinceramente non l'ho ancora percepito
    vibrazioni al manubrio: non mi sembrano cosi fastidiose ...
    livello benzina e autonomia: sembra tutto ok
    gancio sella: si, in effetti l'asola di ancoraggio anteriore non è il massimo ...
    Io invece migliorerei la posizione della leva del freno sul 4 che rimane ancora troppo distante dalla manopola e la sella all'altezza dell'interno coscia e un appiglio per tirare giù il cavaletto laterale.
    Comunque sono piccolezze sulle quali si può sorvolare ... per il resto GRANDE MOTO !!!
    Quoto tutto!
    Per me è perfetta ho fatto circa 500km...ed è spendida in tutto,il motore poi è una bomba!...trovo solo il reparto sospensioni un pò troppo morbido per i miei gusti...ho provato a irrigidirlo ma non ho trovato grossi miglioramenti.

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/08
    Località
    PAVIA (provincia)
    Moto
    Tiger 1050 "jet black" alias "SAETTA"
    Messaggi
    99
    D'accordo su tutto, compresa la mancanza della maniglia per issarla sul cavalletto centrale e la distanza della leva del freno.. Ma chi se ne frega? dopo 300 Km in un week end con la temperatura max che non saliva sopra i 6 gradi non ho trovato un difetto, specie quelli segnalati ei vari post.. sarà culo? eh eh eh sgrat.. sgrat.. sgrat...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140
    Oggi dopo qualche km posso dire la mia.....
    Cavalletto.....odioso per tirarlo giu'!!!
    Manubrio.......gia ampiamente esposto il problema di disassamento piastre su tutte le moto
    faro originale......illuminazione troppo delimitata
    Pneumatici di primo equipaggiamento di legno
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

Discussioni Simili

  1. Tiger 1050 prime impressioni dopo 500km
    Di pippo.jek nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11/04/2011, 12:48
  2. Primo giretto in Tiger e prime impressioni...
    Di quagliodromo nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06/04/2009, 20:16
  3. tiger + ohlins... prime impressioni
    Di joebar nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31/03/2008, 22:16
  4. prime impressioni Tiger 1050
    Di teo74 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02/10/2007, 06:15
  5. Tiger 1050-prime impressioni
    Di eolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/02/2007, 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •