Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Vendo 998 RRRRRRRR

TCP Rider L'avatar di marcotech

Vendo 998 RRRRRRRR

Vendo questa stupenda moto...vero 998R Km 840, avete letto bene solo 840 km n°90/700 in perfette condizioni,mai pista,con telo copri moto,cavalletto,targhetta indentificativa parti originali
    Moto da vero amatore.....NO PERDITEMPO GRAZIE
    Prezzo....solo in privato
    le foto per il momento non le ho...spero di farle nel giro di pochi giorni
    ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

ma proprio nessuno è interessato a questa meraviglia?

eccovi una foto !!!!!

Ultima modifica di marcotech; 14/04/2008 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    si ma pensa te ,no foto , no prezzo manco fosse un pezzo unico da collezione eheheheheheh poi aggiungi anche NO PERDITEMPO ....ci manca solo che per vederla tocca pagare ahahah

TCP Rider L'avatar di andrea_catania
    si ma pensa te ,no foto , no prezzo manco fosse un pezzo unico da collezione eheheheheheh poi aggiungi anche NO PERDITEMPO ....ci manca solo che per vederla tocca pagare ahahah

azz le stesse cose identiche che ho pensato io quando ho letto questo annuncio ehhhh

allora il NO PERDITEMPO è solamente per non farmi perdere tempo a rispondere a qualcuno che mi offro mila euro.
    La moto non è pezzo unico ma credimi che di così ne hai viste ben poche......
    poi se non interessa nessun problema
    Prezzo? visto l'entità non mi sembra giusto esporlo a tutti
    se uno è interesato gli mando un mp senza nessun problema

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    gran moto ma poco commerciale, non penso che la vendi in una settimana, devi trovare un appassionato con i soldi.
    io sono solo un appassionato.

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    gran moto ma superata , in tutti i sensi , olretutto anche a livello di manutenzione è un costo spropositato quella moto , rispetto ai uovi modelli ....
    insomma ... sarà dura .. poi se non pubblichi il prezzo uno non si fa nememno un idea ... e onestamente chiedere il prezzo in privato la trovo una gran cazzata . Anzi qualcuno mi spiega perchè il prezzo si chiede in privato sulla vendita di una moto desueta ?? Grazie .
    Ultima modifica di BlackRain; 19/04/2008 alle 12:24

TCP Rider L'avatar di tuttofare
    Moto
    daytona T595 -(1050 cc)
    maledetti soddi la prenderei al volo al mio paese avere una ducati e essere uno che cunta

TCP Rider L'avatar di basipappa
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    gran moto ma superata , in tutti i sensi , olretutto anche a livello di manutenzione è un costo spropositato quella moto , rispetto ai uovi modelli ....
    insomma ... sarà dura .. poi se non pubblichi il prezzo uno non si fa nememno un idea ... e onestamente chiedere il prezzo in privato la trovo una gran cazzata . Anzi qualcuno mi spiega perchè il prezzo si chiede in privato sulla vendita di una moto desueta ?? Grazie .
    forse perchè è una moto poco commerciale, forse perchè nonostante gli anni resta la MIGLIOR MOTO prodotta per uso stradale, forse perchè proprio per tutte queste caratteristiche continua ad avere un prezzo esorbitante anche da usata; però ha un nutrito gruppo di estimatori (poi tu puoi definirli come ti pare, affar tuo....se per te nn è più valida puoi tenertelo per te) che sono disposti a pagare molto bene un mezzo in simili condizioni.

Il problema della vendita su un forum è proprio questo: tutti si sentono in diritto di parlare, molto spesso anche a sproposito ed in maniera denigratoria. Lo scrissi già una volta: secondo me, una volta accertato che non c'è dolo per gli altri utenti e non si tratta di una truffa, uno può decidere di fare ciò che vuole della sua proprietà; ovviamente non è detto che poi riuscirà a vendere, ma questo è un'altro discorso...
    comunque per questo ci sono i moderatori, che leggendo dovrebbero fare pulizia di quello che non serve.

Quindi capisco appieno che si scriva NO PERDITEMPO! [anche leggere commenti inutili e superflui fa perdere tempo, già solo per rispondere...] e il ragionamento di marcotech.

Poi black anche io tecnicamente la penso come te, ma visto il mezzo in questione e come è tenuto auguro a marco di poterla vendere senza problemi, e non ho dubbi che ci riuscirà

PS: questo messaggio è stato scritto da una persona tendenzialmente non favorevole alla Ducati ed ai suoi possessori e che probabilmente nn ne avrà mai una, giusto perchè si capisca che il mio vuole essere solo un giudizio obbiettivo.
    PS: nella vita mai dire mai...

Grazie delle considerazioni .....bene o male che se ne parli...l'impoartante è PARLARE (almeno così dicono al mio Paese)
    Il prezzo non viene pubblicato solamente per una questione di rispetto per tutte le persone che, come me, si fanno un mazzo al lavoro, e che se vedono certe cifre che vengono richieste per alcune moto......li potrebbero anche girare le BALLSSSSS!!!!
    un saluto a tutti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima