1) PAUL(?)

1) PAUL(?)
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
1) PAUL (ringrazio per la fiducia)
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)

segnami.
1) Paul
2) Gianni78

Che bella cosa! spero di riuscire ad essere presente

e quando sarebbe il raduno?
dove???
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

salvo casini vari....
1) Paul
2) Gianni78
3) HAL9000
il raduno:
RADUNO :SABATO 15 MARZO I° INTERnetIONAL TAJADEL DAY "CLASSIC"
Ultima modifica di HAL9000; 16/01/2008 alle 13:09
meteorologia permettendo...
1) Paul
2) Gianni78
3) HAL9000
4) Lulo (sono però famoso per dare delle grandissime sòle...)
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

Se non nascono altri impegni... vengo molto volentieri!!!!
1) Paul
2) Gianni78
3) HAL9000
4) Lulo (sono però famoso per dare delle grandissime sòle...)
5) Daghen
che delusione finora 5 iscritti dei quali 3 indecisi, siamo messi male, tanto entusiasmo nel riempire il censimento modern classic e poi? il nostro amato forum sforna solo 5 partecipanti. datevi da fare muovete quel culo
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)

paul scalpita..
mancano due mesi ..vedrai quella lista come cambia..fidati
tempo al tempo!
c'e' chi nn sa nemmeno i'che fa domani mattina![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese