cerco disperatamrnte un codone e un unghia monoposto da verniciare per la mia speed t 301..aiutatemi![]()
![]()

cerco disperatamrnte un codone e un unghia monoposto da verniciare per la mia speed t 301..aiutatemi![]()
![]()
SE vuoi ti posso aiutare .
Nero paco ,comunque bello è pronto da verniciare.
Ti posso fare compresa spedizione € 150,00.
Però per il mono niente.

io ho un codone monoposto in vetroresina colore neon blue

mandatemi delle immagini se petete...però deve essere identico all'originale.Tanto per intenderci.. non uno speed cup o cose così..![]()

we ciao marco ke stai combinando??m'hanno detto ke hai fatto spese a padova...

ciao gpino!!!!!!!!si si.....ho trovato un sebatoio per la mia speed spettacolare!!
se riesco a trovare un codone e un unghia monoposto volevo fare 2 set d colorazione
che ne dici??

sei un fenomeno!!!

LA SPEED TRIPLE MONOFARO E' UN T309!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I daytona sono T301

no caro ti sbagli!!!!informati prima di contraddire
![]()
![]()
![]()
![]()

La t301 é in assoluto la prima speed triple anno 1994.Nel 1995 apportarono alcune modifiche:irrobustirono la forcella,migliorarono il mono posteriore e cambiarono le pinze dei freni(colore oro)questo modello fu denominato t309.
La daytona nacque nel 1991-92 e aveva un motore quadricilindrico di 1200cc e 121cv. Nel 1994 arrivò il motore tricilindrco di 885cc e ne derivarono 2 modelli.La daytona "normale" con 98cv. e la daytona super3 con particolari in carbonio,e motore preparato dalla coswort accreditato di 115cv.![]()
![]()