che ne dite del prezzo?
Moto.it
PS hanno anche le diablo corsa a 230 euro, mi sembra un ottimo prezzo anche questo

che ne dite del prezzo?
Moto.it
PS hanno anche le diablo corsa a 230 euro, mi sembra un ottimo prezzo anche questo
Ultima modifica di bastard inside; 11/01/2007 alle 09:10
mi pare buono, visto se ho capito bene, che sono nuove

anch'io ho capito che sono nuove
anche la vaschetta olio x 10 euro non è male, dovrebbe essere tipo quella della brutale

Se non fai uso esclusivamente da pista anche una pt da 160 euro come la mia vanno benissimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se vi interessa posso procurarvele le PT.
ricavate dal pieno 19x18 con leva snodata.
160€ + 10€ x idro stop
spedizione 12€
ciao

PT da quello che ho potuto sentire valgono davvero poco, hanno un sacco di problemi, trafilaggi vari.
Amici l'hanno tolta dopo poco per disperazione.
Costano ma valgono poco.

Io ce l'ho da circa 8 mesi e non ho riscontrato nessun problema di quelli sopra elencati e nemmeno di altro tipo. Trovo che sia un prodotto ottimo per chi usa la moto in una determinata maniera, certo magari per "fare le corse" potrebbe non essere all'altezza ma purtroppo questo non posso confermarvelo anche perche' poi non e' proprio detto che sia cosi. Ho amici che girano perennemente in pista e hanno su questa pompa e mai hanno avuto problemi, per cui come un po' tutte le cose magari e' anche questione di fortuna, conosco anche persone che con le brembo hanno riscontrato tutto cio' che ha evidenziato mr t. per cui....