Come da titolo.. chi è andato??
Come da titolo.. chi è andato??
CERTISSIMAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Firmato
con enorme soddisfazione.
I media hanno dato gran risalto alla cosa...
quando era gia' passata...,
bastardi !
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
firmatoooo!!!
nn ho potuto muovermi da casa....ma tanto credo che ce l'abbia fatta...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
si, firmato.
Si scusa mi ero un po' perso.
A proposito stamattina al parchetto sotto casa c'erano 5 o6 giardinieri che zappettavano di buona lena togliendo erbacce dai camminamenti.
Si avvicina uno che conosco e mi fa: sono carcerati, li fanno lavorare 6 ore a fare i giardini e li pagano 800 euro al mese.
Beh mica male , tra un paio di giorni il parchetto sarà in ordine come non l'abbiamo mai visto, e questi non stanno tutto il giorno a grattarsi i maroni!!!
Si potrebbero usare pure i parlamentari condannati ( e forse pure quelli non condannati)
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange