stasera andrei sul sofisticato...
che ne dite di ivette? gran belle tett e gran belle chapett...
pure la doppia rima c'ho fatto..che mito..![]()
stasera andrei sul sofisticato...
che ne dite di ivette? gran belle tett e gran belle chapett...
pure la doppia rima c'ho fatto..che mito..![]()
Ultima modifica di Exa; 11/06/2011 alle 21:32
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Orca miseria stasera ti sei davvero superato!!! Mamma mia come fanno le calze!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ivette....
ci darei du' culpette
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
per questa ci vogliono I PALI DEI LAMPIONI come dimostrano anche le foto
tra le migliori![]()
Ivette..quasi perfett
Everts ma vengono a casa tua per le foto ...?![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange